STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LISTONE

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
beppe Posted - 31 May 2010 : 20:54:09
ImparA.... dove?

è vero, è inutile che ipotizziamo corsi di qui e di là senza sapere chi siano (ammesso che ci siano) i potenziali partecipanti.

Alura.. io propongo di mettere:

DOVE abitate (grossomodo);
DOVE sareste comodi ma anche FIN DOVE potreste spingervi per una giornata tecnica;
COSA vorreste imparare (a che livello grossomodo siete... anche zero, ovvio).

In caso di richieste vedremo di organizzarci, e qualcosa salterà fuori; in caso negativo, rimarremo sui soliti, canonici appuntamenti.

Coraggio... (chiedo scusa a chi qua e là si è già espresso, e chiedo un ulteriore, ultimo intervento: stiamo cercando di far quadrare il cerchio).

Grazie.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
eagle Posted - 15 Jun 2010 : 22:48:20
Ricordate il film Karate Kid ?????
Beppe sembrava il maestro Miyagi.... ci ha insegnato a volare dicendoci tira la corda, molla la corda..... mano destra avanti, mano sinistra indietro..... fortunatamente per volare non servono rotazioni delle braccia altrimenti ci faceva dare la cera a tutte le macchine nel parcheggio!!!!!

Un grazie ancora a Beppe ed un saluto a tutti.
Speriamo di reincontrarci presto.

Buoni venti

Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D
sunrise Posted - 14 Jun 2010 : 21:28:33

difficile aggiungere altro

ma mi unisco al piccolo coro per ringraziare il grande Beppe
sopratutto per me che sono particolarmente duro ne servirebbe una versione tascabile liofilizzata da usare al bisogno (per me praticamente ogni volta che apro un aquilone)
grazie per gli input che mi hai dato e spero di farti vedere i risultati la prossima volta

un suggerimento per chi ha voglia di imparare:
NON MANCATE

una giornata simile vedendo volare Beppe (anche se poco, purtroppo per lui) e ricevere i suoi consigli e' impagabile

quindi visto che all'inizio del topic si parlava di un'incontro per fine settembre/ottobre, visto che abbiamo tempo per organizzarci, visto che i possibili partecipanti ci sono, visto che lo spazio ci sara': vediamo di trovare una data e di organizzarla!

un saluto ventoso ai compagni di giornata

P.S.
per le forze del disordine i partecipanti erano centomila... e non sono stati maltrattati animali...

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
claudio Posted - 14 Jun 2010 : 20:43:17
perfetto graziano.....ma mettiti in lista!!!!!!
siamo punto e a capo, sennò....non si riesce a capire chi viene, per fare cosa e cosa sa fare....

ciao! "fryvenice kite!!!"

p.s.: il precedente listone in realtà non esiste......

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
SPIZ Posted - 14 Jun 2010 : 20:34:47
Domenica prossima molto probabilmente vengo a trovarvi!!! penso che in molti ritengano ancora valido il precedente listone...
"fry to school"

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
claudio Posted - 14 Jun 2010 : 20:17:27
hai perfettamente ragione nat!!!!!

l'unica è fare un listone (o listino...) in un altro topic!

me ne incarico io....se a qualcuno interessa...sennò se ne parla dopo l'estate e continuiamo coi nostri corsi "ristretti" (quando piove...)

ciao! "fry and learn!!!"

ecco il new topic!!

http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2239

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
nat della mota Posted - 14 Jun 2010 : 17:27:42
LISTONE raga, LISTONE....
altrimenti non se ne viene fuori.
Andiamo sempre fuori tema.
Come facciamo a organizzare qualcosa ,
se poi ci perdiamo sempre in altro

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

CapitanInfrena Posted - 14 Jun 2010 : 17:04:07
Lol, cos'è? il Prism-fest? Peccato che non avete filmati, mi sarebbe piaciuto vedervi in action!

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Involo Posted - 14 Jun 2010 : 02:05:36
Anche se in ritardo, non potevo non ringraziare tutti i partecipanti dell'incontro a M. di Vecchiano e in particolare Beppe per la sua disponibilità e i preziosi consigli, con l'auspicio di rivederci presto. Aggiungo una foto di gruppo dove si vede meglio Giuseppe (non so se è un bene o un male ).
Grazie ancora a tutti,
Paolo

spigolatrice Posted - 13 Jun 2010 : 11:13:41
quote:
Originally posted by claudio

Purtroppo sarà proprio il prox week end..... l'avevo scritto qualche post fa....
Quello dopo ho paura che il campo sarà impraticabile causa preparativi heineken (mannaggia a loro!!!)....comunque se sarà possibile si può ripetete.

ciao! "fryrock!!!"

Grazie Claudio, avevo letto il tuo topic ma non capivo se fosse collegato a Venezia o no... Vabbè, spero ci sarà presto un'altra occasione!!
Ciao!!
claudio Posted - 13 Jun 2010 : 11:05:43
quote:
Originally posted by beppe

grazie a voi, gente!

ho visto cose che voi umani... aquiloni d'oltreoceano, del passato, presente e futuro....

Spiaggia carina, posteggio auto praticamente sulla sabbia... alla prox!

Per Venezia: non avevo dubbi che tutte le volte vi prodighiate in consigli... vedendo
tante pre-adesioni pensavo che si sentisse la necessità di un giorno di full immersion...

Ovviamente solo voi potete avere il polso della situazione.

beh, vediamo come va ad adesioni...

buon... tutto!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

sono proprio contento per voi!!!!!!!'
temevo nelle str.......ate burocratiche dell'ente parco.....
Ciao! "frytuscany!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000