T O P I C R E V I E W |
CapitanInfrena |
Posted - 17 May 2010 : 11:03:55 Si prevede bel tempo per il prossimo week end, con vento da 4-9 Kmh di sabato e da 12-18 kmh per domenica, ottimo per diversificare i "venti".
La manifestazione ha sede a Galceti, nel parco adiacente a via Marie Curie; per chi ha il navigatore Lat:43.903144Nord Long:11.089587East
Buon divertimento
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
claudio |
Posted - 25 May 2010 : 20:51:09 molto bene beppe!!  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
beppe |
Posted - 25 May 2010 : 20:46:47 ok, restiamo in appuntamenti, e apro un nuovo topic.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
claudio |
Posted - 25 May 2010 : 20:31:00 perché non ne facciamo più d'una "IMPARA...." ?? a mestre si può fare praticamente sempre....estate o autunno o inverno, anche con la neve!!!!! maniaci dell'abbronzatura non ce n'è e...semmai c'è posto che avanza    come lion venice kite (gruppo su facebook) stiamo "organizzandoci"!!!!! presto ci saranno notizie.... le anteprime in fb sul gruppo lvk    dato il gruppo numeroso che staziona a s.giuliano....stiamo cominciando a fare "IMPARA LKV" praticamente ogni fine settimana!!! io proporrei un "IMPARA SAN GIULIANO" a fine agosto o primi di settembre, il resto di settembre se ne va con sprintkite ed eurocup. ottobre sarebbe bello a viareggio o lucca, perché no??   
ciao! "frylearning!!!"   
p.s.: questi post sono decisamente OT, perché non ci spostiamo su un topic ad hoc per discuterne ed avere più visibilità??? qui si confonde con altre cose e chi entra nel forum non sa che sta succedendo...
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
Gadiel |
Posted - 25 May 2010 : 20:10:28 bè a lucca sò dove mangiare con poco! magari a sera......
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
G-Draco |
Posted - 25 May 2010 : 18:24:16 quote: Originally posted by beppe
o preferite un... "imparAviareggio"??
e se fosse un ImparaLucca??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
G-Draco |
Posted - 25 May 2010 : 18:11:42 quote: Originally posted by CapitanInfrena Cosa devo fare? accendere un cero? fare la danza del vento?
... cambiare zona??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
CapitanInfrena |
Posted - 25 May 2010 : 15:34:38 L'iniziativa c'è, era devo equipaggiarmi a dovere; a proposito, InVolo, ti è arrivata la mia mail?
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
Involo |
Posted - 25 May 2010 : 12:11:28 Non posso che essere d'accordo, infatti quello che so fare l'ho dovuto imparare tutto da solo e per un bel po' di tempo vedevo che ero proprio anche il solo a volare da queste parti. Devo dire che non è stato, e non è facile imparare da soli senza neanche un consiglio o un suggerimento, a volte è stato persino frustrante, ma non ho mai mollato e dai a dai qualche cosa è uscito fuori. E allora vediamo davvero se si riesce ad organizzare qualcosa. Paolo. |
beppe |
Posted - 25 May 2010 : 11:30:24 isolati dal punto di vista dei corsi di formazione.
ora come ora ci sono tre poli principali - sedi di corsi ufficiali e non - a cui far riferimento: Milano (tanta teoria ma zero vento) Cervia (sprintkite) Mestre (epicentro di mezza stack);
Più iniziative sporadiche che ogni tanto tiriamo fuori (tipo la Val d'Aosta da due anni);
Pìù altri spot frequentati (Marche, Liguria, Palermo, ecc.).
Ora, ho notato che ultimamente ci sono nuovi appassionati Toscani... pensavo fosse carino riuscire a mettere in pista qualcosa.... Non solo lì, anche a venezia....
Sentiamo un po' che aria tira.....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Involo |
Posted - 25 May 2010 : 10:54:38 Eccomi, io in verità sono ligure, ma proprio sul confine con la Toscana, e infatti per dove volo dovrei considerarmi toscano: dalla parte ligure ci sono solo un paio di prati(quando tagliano l'erba)e una zona zona sul mare con spiaggia sufficiente. Per questo volo, insieme con Paolo (sunrise) e Fabio (guitarfabius), quasi sempre in Toscana zona Marina di Carrara e giù in Versilia fino a Viareggio. E allora non posso che votare per imparaViareggio, la spiaggia come sapete è ottima e abbondante e la cosa verrebbe di sicuro bene. Beppe, isolati in che senso, perché siamo in pochi e/o un po' lontani dalle zone a più alta densità di aquilonisti? Dai allora, se venite qui ci sentiremo meno soli e abbandonati  Paolo |
|
|