T O P I C R E V I E W |
claudio |
Posted - 07 May 2010 : 21:39:24 LEONI DOVE SIETE?????
dopo cervia pochi segni di vita............si vabbé , siam o tutti un po' provati, in relax dopo gara e disintossicazione da adrenalina............    e allora vi propongo un rilassante debriefing al tamburello domenica 9 maggio, il meteo promette un po' di sole e vento da 7/8 km fino a 20km verso sera!!  
ritrovo in mattinata con divise in gran spolvero, medaglie, coppe, vessilli e gazebo LVK (courtesy nat de la mota)...volo libero e rilassato, team 145 carboned, prove virtual freestyle #15 e festeggiamenti vari!!!  
propongo anche la prima di una serie di corsi di volo come fanno da tempo gli amici di vento zero....potrebbe essere tipo: dalle 15 alle 17 corsi basic ed in evoluzione. si comincia, si prova ed un po' alla volta ci organizziamo!!
aderite!!!!! attendo pareri, risposte e proposte!!
ciao! "frydetox!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
claudio |
Posted - 18 May 2010 : 23:02:45 RIBUTTANTE!!!!!!!!!!!!  
CIAO "FRYSWEET.......!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
gpascad |
Posted - 18 May 2010 : 19:42:14 NAT NELLA MOTA

giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
nat della mota |
Posted - 18 May 2010 : 19:39:59 ....certro che il fascino Latino.... è proprio irresistibile   
@ Gianluca:- "grande"
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
Gianluca Costantino |
Posted - 18 May 2010 : 19:20:04 Ragazzi uno scoop fenomenale!!

Grazie a Tulliat per il video.

Acro: l'Atelier X-Masque / Tribord Zeruko W184 carbon |
dani1970 |
Posted - 09 May 2010 : 17:53:40 @nat : peccato che non hai capito al momento ka tu darai šiandien vakare? Noriu=Che fai stasera? ti voglio!
sarà per la prossima volta 
Daniele 
Milano |
nat della mota |
Posted - 09 May 2010 : 08:27:00 @ Claudio ..."siamo totalmente in OT"...

@ Beppe VIVA l'informazione aquilonistica indipendente ed alternativaaaaa!!!    ...a questo punto sacca in spalla, e vado a baciare CLAUDIO     ps: Volevo ringraziare personalmente LIONELLO per le bellissime foto realizzate, che mi hanno dato il la' a questa (spero) simpatica BURLA
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
|
beppe |
Posted - 08 May 2010 : 21:08:39 quote: Originally posted by franconow
Scusate, nessuno ha fotografato il bacio di Nat al MARITO della simpatica aquilonista lituana ritratta in foto? Dopo che mi sono sgolato ad urlare BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO!... ...almeno la soddisfazione di vedere la foto, e poi aveva un bel colorino il nat dopo quel bacetto, tipo rosso-viola-arancio radioattivo...
Franco, meno male che ci sei tu!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti questi ci fanno passare Roma per toma.... VIVA l'informazione aquilonistica indipendente ed alternativaaaaa!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
claudio |
Posted - 08 May 2010 : 20:50:49 nat, sei incorreggibile, sempre il solito casinista ed "incasinante"!!!!  
siamo totalmente in OT il topic era per trovarci domani a san giuliano............... CHI VIENE???? VI INTERESSA DARE IL VIA AD UNA SERIE DI CORSI DI VOLO???   
ROOOHAAAARRRRRRR "i leoni ruggiscono non miagolano alla luna!"
ciao! "frylvk!!!"   
nat della mota |
Posted - 08 May 2010 : 20:12:35 ......maledetti porci !     Solo invidia la vostra, perchè ho baciato il marito.   
|
Daves1980 |
Posted - 08 May 2010 : 20:02:33 Non c'è la foto ma gira il video!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
|
|