T O P I C R E V I E W |
leonardit |
Posted - 20 Sep 2009 : 15:04:58 INVITO alla sesta edizione della Festa di REZZATO per il 4 ottobre 2009 dalle 10 alle 18 in località casina san giacomo strada per castenedolo abbiamo cambiato posto la festa è tre km da dove abbiamo fatto la festa lo scorso anno l'area e' molto grande circa 100.000 mq per cui non dovrebbero esserci problemi per volare con tutto, vento permettendo per arrivare - dalla tangenziale sud uscita REZZATO - dalla AUTOSTRADA A4 Uscire a brescia est, seguire a dx direzione brescia salo' verona dopo circa 1 km di bretella imboccare sulla vs destra lo svincolo per la tangenziale sud direzione brescia milano autostrada fate 400 metri e uscite a rezzato troverete le indicazioni per la festa
e' previsto un parcheggio riservato agli aquilonisti vicino all'area di volo solita organizzazione con pranzo sul campo di volo offerto dalla organizzazi11one finche' ce la facciamo negli anni siamo deiventati tanti, alla peggio portate un salame, una torta o una bottiglia di vino in qualche modo faremo per gli amici e familiari degli aquilonisti pranzo al sacco o possibiltà di mangiare pasta al forno salamine patatine fritte panini e altro preparati dagli amici di sin fronteras onlus chi pensa di venire me lo faccia sapere se o necessita di altre informazioni mi chiami al 328 5727748 oppure via email aquilonistibresciani@virgilio.it i caso di pioggia la festa verrà rinviata a data da stabilire
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
albertos |
Posted - 05 Oct 2009 : 19:52:22 giornata stupenda .......ottima compagnia |
storgio |
Posted - 05 Oct 2009 : 18:13:17 Bella festa, un sacco di gente, il cielo tutto colorato grazie ai laboratori che hanno permesso a tutti di far volare qualcosa senza spendere una fortuna o essere raggirati da venditori che, pur di incassare, vendono acrobatici che volano solo con bufera ai novellini. OTTIMO!
|
muppet46 |
Posted - 05 Oct 2009 : 17:56:08 no era solo perchè facile perdere il controllo dell'aquilone se si ingarbuglia con un filo di qualche aquilone........poi magari non riesci a controllarlo e cade in testa a un bambino.........non è bello.......poi a me è capitato che un papà per far vedere al figlio che l'aquilone andava anche senza vento correndo all'indietro mi stava sparnegando il mio adoratissimo revolution!!!!!!! solo per quello....... POI LA FESTA ERA UNO SPETTACOLO SIA COME ORGANIZZAZIONE CHE COME SITO......!!!!!!! |
gipeto1 |
Posted - 05 Oct 2009 : 14:46:16 invece a me il pratone gigantesco dove si volava tutti insieme non e' dispiaciuto per niente!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
leonardit |
Posted - 05 Oct 2009 : 14:16:20 il gruppo aquilonisti bresciani ringrazia tutti coloro che hanno partecipato grazie, è stata una giornata stupenda rinnovo a tutti l'invito per il 2010 e lo prometto... per il prossimo anno creeremo aree separate per aquiloni giganti e acrobatici ciao turi |
pn |
Posted - 05 Oct 2009 : 09:57:30 Splendida giornata, ottima compagnia, cielo pieno di aquiloni, tante iniziative "collaterali" meritevoli: grazie a Turi e a tutti gli altri.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
muppet46 |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:26:39 complimenti a tutti per l'organizzazione.......l'unica pecca è che forse era melgio distinguere un'area per gli acro e una per gli statici......comunque ottima giornata grazie a tutti!!!!!!!!!!!ciao buon vento |
gipeto1 |
Posted - 04 Oct 2009 : 21:26:03 Bellissima giornata, grazie Turi per l'organizzazione ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
albertos |
Posted - 01 Oct 2009 : 18:49:03 ciao ragazzi non vedo lora..... |
pn |
Posted - 01 Oct 2009 : 13:42:42 Io ci sarò, insieme a Carlos e Carlo/Gand.
A domenica
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |