Author |
Topic  |
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 15:04:58
|
INVITO alla sesta edizione della Festa di REZZATO per il 4 ottobre 2009 dalle 10 alle 18 in località casina san giacomo strada per castenedolo abbiamo cambiato posto la festa è tre km da dove abbiamo fatto la festa lo scorso anno l'area e' molto grande circa 100.000 mq per cui non dovrebbero esserci problemi per volare con tutto, vento permettendo per arrivare - dalla tangenziale sud uscita REZZATO - dalla AUTOSTRADA A4 Uscire a brescia est, seguire a dx direzione brescia salo' verona dopo circa 1 km di bretella imboccare sulla vs destra lo svincolo per la tangenziale sud direzione brescia milano autostrada fate 400 metri e uscite a rezzato troverete le indicazioni per la festa
e' previsto un parcheggio riservato agli aquilonisti vicino all'area di volo solita organizzazione con pranzo sul campo di volo offerto dalla organizzazi11one finche' ce la facciamo negli anni siamo deiventati tanti, alla peggio portate un salame, una torta o una bottiglia di vino in qualche modo faremo per gli amici e familiari degli aquilonisti pranzo al sacco o possibiltà di mangiare pasta al forno salamine patatine fritte panini e altro preparati dagli amici di sin fronteras onlus chi pensa di venire me lo faccia sapere se o necessita di altre informazioni mi chiami al 328 5727748 oppure via email aquilonistibresciani@virgilio.it i caso di pioggia la festa verrà rinviata a data da stabilire
|
|
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 15:07:34
|
ho sbagliato la località e CASCINA SAN GIACOMO non casina scusate un saluto turi |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 19:48:43
|
visto che sono di dello non mancherò manco se cascasse il mondo..........è un'anno che la aspetto!!!!!!!!
|
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 19:56:20
|
CIAO MUPPE IO VOLO SUL MONTE NETTO....MI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI ALBERTO. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 20:31:00
|
ciao,io purtroppo mancherò,non ho controllato bene il calendario e ho preso un impegno.mi dispiace molto turi sarei venuto più che volentieri.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 18:57:20
|
ciao albertos.......quando vuoi.....o meglio quando c'è vento!!!!!!!tanto io sono di dello........quindi a tornare a casa dal lavoro (fornaci) passo dentro!!!!!!io volo con un rev.......ma il vento com'è li?????ciao |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:43:38
|
azz........ho l'email in palla.......tu prova a mandari via mail il tuo cell che se mi arriva ti chiamo ok?????? |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 29 Sep 2009 : 21:05:50
|
ciao muppe ci vediamo domenica,per riconoscermi...avro la maglia rossa della stak,alberto |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 29 Sep 2009 : 21:09:29
|
perfetto......se riesco vengo li credo la mattina.......a domenica!!!!!!ciao
|
 |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 30 Sep 2009 : 14:31:13
|
anchio se tutto va bene dovrei esserci!!!
Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution expe Maiocchistd ....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
 |
|
Topic  |
|