T O P I C R E V I E W |
muppet46 |
Posted - 05 Jul 2009 : 22:45:19 ciao ho appena fatto aquistare un 2 cavi a un mio carissimo amico!!!!!!    siccome veniamo a bibione qualcuno sarebbe disponibile a insegnarli qualcosa??????siccome non ha mai volato cercava qualcuno in grado di insegnarli!!!!!   CIAO GRAZIE     |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
muppet46 |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:35:50 giusto......   stavo solo......diciamo.....ehm........insomma....... penso che tu abbia ragione!!!!!!meglio imparare a volare!!!!    lasciamo stare le ragazze.....anche perchè se per caso mi sgama la morosa mi taglia i "cavi"!!!!!!    |
Marcello |
Posted - 10 Jul 2009 : 14:08:05 Ma no... tedesche+danesi+svedesi era riferito alle macchine che Pippo guardava per trovare il posto migliore dove parcheggiare la sua rulotte per le ferie... subito a pensar male... e tu muppet, visto che hai già dato a suo tempo, sei a bibione solo per imparare, quindi concentrato ragazzo, concentrato   
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
muppet46 |
Posted - 10 Jul 2009 : 13:00:02 ragazzi io 6 anni fà quando ero ancora un'anima libera ho fatto una vacanza li a bibione pineda..............si può dire che ho fatto una full immersion con tedesche e olandesi!!!!!!!2 settimane da paura........difatti dovrò venire con il para occhi!!!!!!! |
gipeto1 |
Posted - 09 Jul 2009 : 22:07:30 *** tedesche+danesi+svedesi ***
accidenti che ingenuo che sono, non ci sarei mai arrivato ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
Luca |
Posted - 09 Jul 2009 : 21:52:59 Marcello vuol dire che devo venire dalle vostre parti..qui a Rimini il mito delle tedesche è sfatato... 
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
Marcello |
Posted - 09 Jul 2009 : 20:53:32 quote: Originally posted by gipeto1
Non mi spiego ... ma cosa sara' mai stato a distrarre Pippo dall'aquilone?
mare+spiaggia+tedesche+danesi+svedesi... Io ho fatto fare la doccia all'acro per non sapere più dove guardare...
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
gipeto1 |
Posted - 09 Jul 2009 : 14:41:31 Non mi spiego ... ma cosa sara' mai stato a distrarre Pippo dall'aquilone?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
Marcello |
Posted - 09 Jul 2009 : 14:23:09 anche Pippo l'organizzatore è un ottimo 4cavista, anche se quando siamo andati a Bibione per provare l'ho visto un po'... distratto  e poi c'è edo e poi... insomma ne avrai così tanto intorno che "forse" riuscirai a volare 
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
muppet46 |
Posted - 09 Jul 2009 : 12:57:32 direi proprio che sappaino fare qualcosina........anche perchè sono 2 persone mai sentite.....!?!?!?!?!?!?!?!?!? allora se ci sono loro due mi sà che tornerò con le braccia a pezzi..........che voglia!!!!!!!
|
Gadiel |
Posted - 09 Jul 2009 : 00:24:36 credo che luca coletto e fabio caballina qualcosa sappiano far con il 4 cavi!prova a chiedere.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |