STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 aiuto per bibione........
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 05 Jul 2009 :  22:45:19  Show Profile  Reply with Quote
ciao ho appena fatto aquistare un 2 cavi a un mio carissimo amico!!!!!!
siccome veniamo a bibione qualcuno sarebbe disponibile a insegnarli qualcosa??????siccome non ha mai volato cercava qualcuno in grado di insegnarli!!!!!
CIAO GRAZIE

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Jul 2009 :  23:12:25  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
non sono classificato come istruttore ma se si accontenta qualcosa posso insegnarli.
cosa ha comprato?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 05 Jul 2009 :  23:26:10  Show Profile  Reply with Quote
UN PRISM E2 L'ABBIAMO TROVATO QUI SUL SIETO E CE NE HANNO PARLATO BENE.........
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  20:54:53  Show Profile  Reply with Quote
bell'aqui davvero ( io l'ho venduto, solo xè dalle mie parti c'è sempre troppo poco vento, ma mi è sempre piaciuto ) e x gadiel.... ma smettila con sta storia, ci siamo incontrati 2 volte e in 5 minuti mi hai sempre insegnato delle belle cosette quindi...bell'aqui e buon istruttore
p.s gadiel la prox volta che ci si vede una birra nn te la toglie nessuno x gli insegnamenti e x i fighters con cui, con un amico, ci siamo davvero stradivertiti

nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned

Edited by - cristiano on 06 Jul 2009 20:55:59
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  22:55:44  Show Profile  Reply with Quote
Non preoccuparti Muppet, oltre a Gadiel a Bibione sarà presente mezzo tamburello, per cui è più facile che il tuo amico si stufi di imparare piuttosto che non trovi nessuno che gli insegni

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  23:02:59  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ilfigther e peggio di un virus,se si attacca non te lo togli più!
sicuramente posso dare qualche dritta,soprattutto su come non fare 2000 km a girare l'aqui dopo gli sbagli,ma non sono qualificato!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 08 Jul 2009 :  13:06:42  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille ragazzi!!!!!!
veramente anche da noi non c'è quasi mai vento.......però con i soldi che voleva spendere abbiamo trovato questo!!!!!!
ma parlando di me......c'è anche qualche 4 cavista??????ciao grazie!!!!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Jul 2009 :  00:24:36  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
credo che luca coletto e fabio caballina qualcosa sappiano far con il 4 cavi!prova a chiedere.

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 09 Jul 2009 :  12:57:32  Show Profile  Reply with Quote
direi proprio che sappaino fare qualcosina........anche perchè sono 2 persone mai sentite.....!?!?!?!?!?!?!?!?!?
allora se ci sono loro due mi sà che tornerò con le braccia a pezzi..........che voglia!!!!!!!
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 09 Jul 2009 :  14:23:09  Show Profile  Reply with Quote
anche Pippo l'organizzatore è un ottimo 4cavista, anche se quando siamo andati a Bibione per provare l'ho visto un po'... distratto
e poi c'è edo e poi... insomma ne avrai così tanto intorno che "forse" riuscirai a volare

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)

Edited by - Marcello on 09 Jul 2009 14:27:20
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 09 Jul 2009 :  14:41:31  Show Profile  Reply with Quote
Non mi spiego ... ma cosa sara' mai stato a distrarre Pippo dall'aquilone?

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000