T O P I C R E V I E W |
black bart |
Posted - 08 Jun 2009 : 12:22:54 Ciao a tutti! Ieri parlando con un amico mi è saltato in mente un posticino dove d'inverno vado con la famiglia a sciare,qui nella mia valle,al momento non c'ho pensato però potrebbe essere un buon posto per volare...la località si chiama piani dell'Avaro e chiedo se magari qualche Bergamsco c'è già stato con i suoi aqui...io Domenica se non ho impegni imprevisti un giretto ce lo faccio,il dubbio è se sia una zona ventosa o meno,di sicuro siamo a quota 1700 metri slm,c'è meno gente anche d'estate rispetto ai colli di San Fermo e non rompe nessuno essendo pubblico,inoltre ci sono un paio di ottimi rifugi per il ristoro. Allego una foto per dare l'idea del posto. Chissà mai ci si possa organizzare qualcosa...
A presto.
Omar
[img]http://www.cusio.info/avaroestate12.jpg/[img] |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
black bart |
Posted - 11 Jun 2009 : 16:46:10 Boooni,state booni... Sono solo un nuovo utente non vorrei creare pasticci...
Omar |
G-Draco |
Posted - 11 Jun 2009 : 16:37:09 quote: Originally posted by doctork
dalla foto non è male neanche per qualche statico... sarebbe da sentire i gestori dei rifugi...per strappare una piccola convenzione per un week end...

o, che so, una convenzione per i soci STACK... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
black bart |
Posted - 11 Jun 2009 : 10:29:40 Quando mi sono iscritto al forum non credevo di trovare tanti aquilonisti-buongustai come me...fa piacere. Appena ho una mezza giornata faccio un salto a sentire se si può combinare qualcosa.
Omar |
claudio |
Posted - 11 Jun 2009 : 09:16:52 sarta "pazza"....sei la miglioreeee!!!!!!!!!!!       bella l'accoppiata aqui-cibo!!!   quando si va????
ciao! "fryandeat!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Graziano |
Posted - 11 Jun 2009 : 08:49:25 quote: Originally posted by doctork
... sarebbe da sentire i gestori dei rifugi...per strappare una piccola convenzione per un week end...
Bell'idea! Non sarebbe male un bel fine settimana...   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
doctork |
Posted - 11 Jun 2009 : 00:08:01 dalla foto non è male neanche per qualche statico... sarebbe da sentire i gestori dei rifugi...per strappare una piccola convenzione per un week end...
  |
sartina |
Posted - 08 Jun 2009 : 23:10:46 oh, se poi non c'è vento, s'abbuffamo!!!
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
Gadiel |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:55:19 così mi piaci sarta,dritto al punto;il menù prima di tutto!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Graziano |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:54:37 quote: Originally posted by pn
Wow!   
Stesso pensiero... una giornata in un posto così può meritare un viaggetto anche da parte di chi arriverebbe da un pò più lontano! 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
sartina |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:49:49 ho dato un'occhiata al menù del rifugio    Quando si parte?
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
|
|