| T O P I C R E V I E W |
| fabio |
Posted - 29 Oct 2003 : 08:49:52 Ciao a tutti; mi chiamo fabio e vivo a Chioggia, ho qualche capello bianco e da un pò di tempo mi è venuta la passione dell' aquilone. Mi sono iscritto al forum e spero di trovarvi notizie utili. Ciao a tuttti e a presto |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Graziano |
Posted - 29 Oct 2003 : 23:33:34 Ciao Fabio, mi chiamo Graziano ed anch'io abito in provincia di Venezia... ma quasi a Padova.
Io vengo praticamente tutti i fine settimana a 'volare' a Sottomarina, davanti ai bagni Pagoda, all'altezza della casermetta dei Carabinieri. Infatti è questo il punto di ritrovo per gli aquilonisti acrobatici della zona, dove zona sta praticamente per tutto il Veneto.
Il più assiduo, nonchè buon maestro, è un tuo compaesano (Franco).
Meteo (basta che non piova) e famiglia permettendo il prossimo giro dovrei farlo questa domenica (2 novembre)dalle 13.30-14 fino alle 16.30-17.
Beh, ora hai anche un riferimento 'logistico' per cui se puoi e ne hai voglia sai dovre trovare altri (non giovanissimi) con la tua stessa passione.
Ciao. Graziano |
| lionelb |
Posted - 29 Oct 2003 : 20:50:40 BENVENUTO FRA NOI, AMMALATI DI AQUILONI. NON SEI IL SOLO CON QUALCHE CAPELLO BIANCO, IO DI BIANCHI NE HO UN PO DI PIU' DI QUALCHE. BUON VENTO
LIO
lio |
|
|