STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 festa improvvisata mantova

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
leonardit Posted - 03 Mar 2009 : 21:18:18
mantova festa improvvisata un cielo per tutti
mantova domenica 8 marzo, tempo permettendo, dalle 10 alle 18 festa di aquiloni " un cielo per tutti" in località canoa loc sparafucile a mantova via Legnago S.S. 10
per arrivare facilmente: dall' A22 uscire al casello di mantova nord, seguire le indicazioni " centro " (città) dopo 4 km appena si intravede mantova prima del ponte sulla sx dove indicato " CANOA " imboccare il parcheggio.
per gli aquilonisti e' previsto un parcheggio riservato vicino all'area di volo
gli aquilonisti accreditati saranno ospiti a pranzo sul campo.
festa "improvvisata" perchè organizzata in pochi giorni con una amica di mantova che era stata a rezzato lo scorso ottobre.
il posto e' suggestivo perchè fronte lago con lo sfondo di mantova speriamo nel vento. portatevi scarpe impermeabili!!
programma con volo libero di aquiloni statici, combattenti, acrobatici con cavi corti, e laboratorio di costruzione aquiloni
hanno aderito all'invito gli amici del fighter's bar, guglielmo linares, arnaldo mazzetto, gianni bariselli ... c'è posto per chi vuol venire.
un saluto a tutti
turi 328/5727748
aquilonistibresciani*virgilio.it

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mistert Posted - 19 Mar 2009 : 23:13:19
curioso, ho scritto a marco prima di leggere questo post consigliando un ul più che il mio genesis sul.
visto che nel mercatino c'è un opium ul anche io opterei per questa soluzione. mi sembra più adatto a chi non ha molta esperienza.

ciao

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
Luca Posted - 19 Mar 2009 : 22:23:09
Personalmente ti consiglio l'opium ul,è ottimo per imparare ed è una rarità trovarne ancora uno in giro(parlo della versione ul eh),personalmente non sono una cima ma allo sprint kite domenica(e i partecipanti posso confermare)che non c'era vento ma addiritura con lo std si volava,certo bisognava fare un pò di avanti\indietro ma volava....buon volo!

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
gipeto1 Posted - 19 Mar 2009 : 21:38:24
Accidenti, ti ho risposto sull'altro topic che hai scritto dicendo più o meno le stesse cose di Gadiel e Beppe (giuro che non ho copiato). Aggiungo che se il vento di cui disponi a Mantova e' sempre come quello che c'era domenica 8 (ma non credo sia così) puoi ritenerti un aquilonista fortunato

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis
beppe Posted - 19 Mar 2009 : 20:52:29
Concordo: un opium ul usato sarebbe una buona partenza!
A proposito del Genesis sul che vende Paolo: io l'ho provato brevissimamente allo sprintkite, ma è un vero sul coi fiocchi, da non lasciarselo scappare! (parlo per chi non è alle prime armi, un sul richiede sempre un po' di cautele e una guida leggera).
ciao!!!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Gadiel Posted - 19 Mar 2009 : 20:37:42
ciao,oltre a suggerire uno spostamento del topic su varie,ti direi che l'over forse è un pò pesante per un vento che ritengo sia spesso debole.
nel mercatino ci sono un genesis sul e std a 200 euro complessivi,non sò però il range del sul e cioè se arriva in alto al range più basso dello std,forse ti conviene chiedere a paolo che li vende.c'è anche un opium ul da molti ritenuto un aqui divino per
imparare.
puoi fidarti di quello che ti dicono:come tutti gli aquilonisti per noi non conta vendere se non si fà contento l'aquirente.per noi un aqui deve volare.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
marcostaf Posted - 19 Mar 2009 : 20:02:22
Ciao a tutti

sono di Mantova ma non sono potuto esserci.
Visto che però voglio acquistare un aquilone per volare a Mantova mi dite con che delta siete riusciti a volare con la brezza Mantovana? Tanto per farmi una idea.
Sto pensando di acquistare l'Eolo Over e non so se è abbastanza leggero...
Grazie
aripra Posted - 15 Mar 2009 : 09:40:52
1 foto http://www.facebook.com/photo.php?pid=30067801&o=all&op=1&view=all&subj=36508512734&aid=-1&id=1590757042&oid=36508512734

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja, level 2 superextreme, molti monofilo
Gadiel Posted - 04 Mar 2009 : 23:16:45
francoha scordato di dirti che un layang impari a pilotarlo in 10 minuti!ma attento!!!!è piccolo ma contagioso,dopoi la prima volta non ti stacchi più e vai in giro a tagliare tutto come andrea

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
franconow Posted - 04 Mar 2009 : 15:43:34
NONONO Walter, ma quale provocatorio, forse sono io ad avere una scrittura molto diretta, che a volte può essere equivocata...il fatto di volare sempre e comunque ai festival, è stata la molla che mi ha avvicinato ai fighters, tutto qui.
Ci si vede domenica!
Franco(now)

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
G-Draco Posted - 04 Mar 2009 : 14:24:53
Ciao Turi, visto il momento sono costretto a "passare" anche per questo giro...
Mi riprometto di venire a trovarti per l'OSOW, sfiga&casini vari permettendo, ovviamente...

Auguro a tutti quanti saranno con te quel giorno una magnifica giornata di sole e vento con tanta gente e tanto divertimento

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000