STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Uttarayan a Cervia l'11 Gennaio

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
franconow Posted - 06 Jan 2009 : 17:47:10
Uttarayan è la festività indiana [Makar Sankranti] maggiormente legata al combattimento dei patang...
"La parola Uttarayan nasce come formata da due differenti parole Sanscrite: Uttar [nord] e "ayan" [muoversi verso]... Uttarayn [Makar Sankranti] è il giorno in cui il sole comincia a muoversi verso nord e quindi ad annunciare l'arrivo dell'estate. Si è soliti celebrare la giornata di Uttarayan con l'affermazione "Kaypo che" che significa "ho tagliato gli aquiloni"
... e sarebbe una buona scusa per ritrovarsi anche noi Fighters nostrani ad incrociare i cavi...
Uttarayan si celebra il 14 gennaio, ed il Fighters Bar ha pensato bene di celebrarlo a modo suo...quindi:
DOMENICA 11 A CERVIA VOLERANNO I FIGHTERS (in fondo a viale Milazzo, solito posto...)
ma naturalmente tutti sono invitati ad unirsi a noi...il sottoscritto per esempio non lascerà certo a casa il suo Cosmic, e Tullo e Dario saranno della partita. Naturalmente gli acro voleranno un po' distanti dai nostri cavi, ma ci saranno eccome!
Sabato sera farò un post per la conferma (il meteo...) ma la tendenza è quella di andare comunque, ed al limite rifugiarsi in qualche ristorante in caso di condizioni avverse.
Bon, io ho scritto...a qualcuno può interessare?

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mistert Posted - 12 Jan 2009 : 21:48:41
MISST ... sei un genio. non c'avevo mai pensato.

comunque gran bella giornata. grazie mille a Franco per averla organizzata. peccato il vento rafficato ma mi ha fatto piacere ritrovare molti amici.

a presto
paolo
verdeblu Posted - 12 Jan 2009 : 21:18:44
Proprio una giornata ottima, range di vento variabile, rivisto amici..valeva la pena farsi 160Km!
Grazie mistert e misst di averci convocato!
e che serie di sliders!
fryslide
luca
franconow Posted - 12 Jan 2009 : 20:51:08
quote:
Originally posted by Graziano

quote:
Originally posted by franconow

...
si aggrega qualcun altro?
...

Peccato , mi perdo una bella occasione per volare in compagnia... però essendo il compleanno del mio piccolo non posso proprio.

Sarà per la prossima volta...
Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

Tranquillo Graziano...replicheremo presto!
A proposito...GRAN GIORNATA come da programma...+ piadina a 5 stelle, un trionfo!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

click22 Posted - 11 Jan 2009 : 21:19:22
è stata una giornata fantastica sia per le condizioni climatiche che per le presenze di persone splendide e disponibili come sempre ad insegnare a quelli che come me hanno iniziato da poco. si sono visti bei combattimenti fra i fighters. era la prima volta che combattevo e la cosa mi è piaciuta molto e per questo devo ringraziare ancora una volta franconow in primis che mi ha presentato questa disciplina e poi la disponibilità di tutti gli altri ( tommaso, renzo, ponte, dario, ecc ecc non mi ricordo tutti i nomi). il vento in alcuni momenti un pò rafficato ha reso la vita un pò più dura per il volo con gli acrobatici. ma penso si siano divertiti anche i duecavisti.
è sempre splendido incontrarsi in gruppo e scambiarsi le proprie esperienze. grazie a tutti

click22 cesena/cervia
neofita
Graziano Posted - 10 Jan 2009 : 19:31:59
quote:
Originally posted by franconow

...
...

Peccato , mi perdo una bella occasione per volare in compagnia... però essendo il compleanno del mio piccolo non posso proprio.

Sarà per la prossima volta...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
mistert Posted - 10 Jan 2009 : 17:21:12
da pesaro paolo e mascia
franconow Posted - 10 Jan 2009 : 15:46:16
Bene, non occorre arrivare a sera per scrivere che Uttarayan a Cervia si farà, e sarà una gran giornata...
Previsto sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti e vento giusto...temperature: minima -1 massima +1 (alè)

Hanno confermato la presenza:
da Bolzano(!!!) Renzo
da Milano Gabriele
da Bologna Ema, Dario, Nicola, Tullo (forse con family) ed il sottoscritto.
da Pavullo Tommaso, Giovanni ed Antonio
da Cesena Andrea

ci si vede in spiaggia!

mistert Posted - 09 Jan 2009 : 15:09:52
è vero pare sia una bella giornata. accorrete numerosi !!!
click22 Posted - 09 Jan 2009 : 12:01:02
le previsioni sono buone non pioverà e ci sarà vento, forza ragazzi partecipate numerosi sarà una bella occasione per incontrarsi e vedersi e divertirsi a volare .
buoni venti a tutti belli e brutti ehehehehe scherzo

click22 cesena/cervia
neofita
click22 Posted - 09 Jan 2009 : 10:31:53
si giusto franco domenica tutti in spiaggia con qualsialsi cosa riesca a volare, le previsioni sembrano buone portate il costume da bagno ragazzi proveremo a farlo volare ehehehhee

click22 cesena/cervia
neofita

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000