T O P I C R E V I E W |
pn |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:24:18 Ciao a tutti,
vorrei sapere il vostro interesse nel partecipare ad un laboratorio (workshop per chi ama l'inglese) sulla costruzione di aquiloni. L'iniziativa è rivolta a tutti, sia costruttori esperti che principianti. In pratica ci ritroveremmo per un week end, per costruire tutti quanti lo stesso aquilone, scelto preventivamente. Gli esperti avrebbero occasione per confrontare le varie tecniche, i principianti avrebbero una ghiotta opportunità per imparare.
Quando: un fine settimana in inverno, a gennaio o primi di febbraio
Dove: a Milano. Forse c'è la possibilità di utilizzare un laboratorio già provvisto di macchine da cucire, altrimenti avremo un locale vuoto ed ognuno porterà la propria macchina
Alloggio: sono già in contatto per avere camere in bed and breakfast a prezzo convenzionato. Purtroppo Milano è molto cara per i pernottamenti. Vi prego di farmi sapere se sarebbe utile uno spazio per i camper.
Costi: ognuno deve portare il materiale da costruzione ed è anche previsto un contributo per il locale. C'è anche la possibilità di invitare qualche aquilonista/costruttore famoso, ma è un'ipotesi da vagliare accuratamente. Sicuramente ci sarà una cena sociale il sabato sera.
Tutto il resto è ancora da definire, sentitevi liberi di proporre qualsiasi cosa 
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pn |
Posted - 15 Sep 2009 : 10:30:10 quote: Originally posted by GisaYTB
Che ne dici PN, di provare a rilanciare l'iniziativa del laboratorio? A me interesserebbe moltissimo !!!
Si può riproporre, magari siamo più fortunati 
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
GisaYTB |
Posted - 14 Sep 2009 : 10:53:44 Sono appena rientrato dalla giornata del 13 Settembre al parco Adriano a MILANO e mi avete contagiato. Riguardo alla giornata,RINGRAZIO A TUTTI QUANTI VOI DI VENTO ZERO PER LA PAZIENZA E DISPONIBILITA'.
Stavo spulciando il forum e trovo questa discussione.
Che ne dici PN, di provare a rilanciare l'iniziativa del laboratorio? A me interesserebbe moltissimo !!!
|
wertherfly |
Posted - 12 Jan 2009 : 22:20:25 per me non c'è problema, basta che mi avvisi in tempo, corri il rischio di fare tutta la strada e di non trovarmi in casa. Ciao Werther |
Gadiel |
Posted - 09 Jan 2009 : 23:36:11 guarda che rischi di trovarmi fuori dalla porta quando meno telo aspetti.    grazie dell'offerta,ci proveremo! dani,non riesci a organizzarti con ponte che pensa di venire a cervia? |
wertherfly |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:18:35 Grazie comunque, a chi si è interessato per realizzazione del corso,sono cose complesse, che hanno bisogno di una buona organizzazione e un po' di fortuna, si vede che quest'ultima è mancata, aspettiamo la prossima volta. Mi rendo conto che sono fuori zona per tutti voi, ma io, avendo un laboratorio, un tavolone e qualche macchina da cucire, mi metterei a disposizione di chi ha intenzione di fare qualcosa, non mi voglio sostituire al corso, ma dare un'aiuto a chi ne avesse voglia, come ho già fatto in passato, ad apprendere i primi rudimenti di costruzione, in maniera che non si parta proprio da zero la prossima volta che si fa un vero corso sartine stack. A disposizione Werther |
dani1970 |
Posted - 09 Jan 2009 : 12:57:16 rientrato oggi e sorpresa niente laboratorio            
peccato intanto vedo che ci sono dei fortunati che si danno appuntamento in spiaggia sigh, è un mese che non volo e il grigiore di milano rallenta la mia fantasia e voglia nel costruire.
Buon volo a tutti e che il 2009 porti con se buone cose e soprattutto vento a milano
daniele |
Gadiel |
Posted - 08 Jan 2009 : 03:39:47 un Grazie anche da parte mia per lo sforzo! purtroppo siamo così pochi e sparpagliati che è sempre un problema organizzarci. |
G-Draco |
Posted - 07 Jan 2009 : 23:22:29 Grazie comunque per averci provato Paolo. Arriveranno tempi migliori 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Graziano |
Posted - 07 Jan 2009 : 21:55:11 quote: Originally posted by pn
Ciao a tutti!
E' venuto il momento di tirare le somme. Nove persone si sono dette interessate, ma purtroppo gli impegni personali permettono al massimo di avere 5 partecipanti "ragionevolmente certi" di esserci contemporaneamente. Mi sembra un numero troppo esiguo per richiedere l'apertura straordinaria di una scuola e l'uso di un laboratorio 
Magari in futuro saremo più fortunati. Saluti a tutti i costruttori!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it
Un grande ringraziamento a Paolo e agli amici di Milano per averci provato... l'idea era davvero bella!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Gadiel |
Posted - 07 Jan 2009 : 20:35:24 aaagggh!sono stato raggiunto dalla ferale notizia! ormai l'ultima speranza è farmi ospitare da Ponte e imparare da lui!
|