STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 P.D.M MARINA PALMENSE

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lionelb Posted - 29 Aug 2003 : 21:15:14
CIAO RAGAZZI

A TUTTI QUELLI DELLE MARCHE , E ABRUZZO :
DOMENICA 7 SETTEMBRE A MARINA PALMENSE RIPROVIAMO A FARE LA PDM.
VIA ASPETTO !!!
CIAO LIO

lio
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pierpap Posted - 04 Sep 2003 : 00:05:37
Ciao Lio!
hai assolutamente ragionee sono assolutamente daccordo con te!! ma ho ricevuto quel contatto solo dieci minuti prima di postare il messaggio.
Sabato comunque, andrò a fare presenza assieme a qualche altro aquilonista pesarese... giusto per parlare con l'organizzatore che appena pochi minuti fa mi ha spiegato che é interessato non solo a delle esibizioni ma anche a dei momenti dedicati ai bambini (costruzione di piccoli monofilo etc.etc.) insomma, la cosa é un attimo complicata... per sabato faccio del mio meglio e poi domenica cerco di venire a Marina, così ne parliamo meglio e di persona.
Ci vediamo domenica! naturalmente meteo permettendo!
Buonvento!!
lionelb Posted - 03 Sep 2003 : 21:20:54
CIAO PIERPAP

SICURAMENTE SE FOSSIMO STATI MESSI AL CORRENTE PRIMA , AVREMO POTUTO ORGANIZZARE QUALCOSA DI FATTO BENE.
LA COSA POTREBBE INTERESSARE PER LA PROSSIMA EDIZIONE.
POTREMO CONTATTARE PILOTI A LIVELLO NAZIONALE, PER FARE DELLE DIMOSTRAZIONI.
ED INVITARE ANCHE QUALCHE DITTA O NEGOZIO DEL SETTORE.
QUESTA E LA MIA OPINIONE.

CIAO LIO

quote:
Originally posted by pierpap

Cia Lio!
approfitto del tuo post per un tentativo..
tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc.
Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione.
Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?

Buonvent a tutti!

p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere;

lio
pierpap Posted - 03 Sep 2003 : 15:22:35
Cia Lio!
approfitto del tuo post per un tentativo..
tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc.
Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione.
Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?

Buonvent a tutti!

p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere;

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000