| T O P I C R E V I E W |
| lionelb |
Posted - 29 Aug 2003 : 21:15:14 CIAO RAGAZZI
A TUTTI QUELLI DELLE MARCHE , E ABRUZZO : DOMENICA 7 SETTEMBRE A MARINA PALMENSE RIPROVIAMO A FARE LA PDM. VIA ASPETTO !!! CIAO LIO
lio |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pierpap |
Posted - 04 Sep 2003 : 00:05:37 Ciao Lio! hai assolutamente ragionee sono assolutamente daccordo con te! ! ma ho ricevuto quel contatto solo dieci minuti prima di postare il messaggio. Sabato comunque, andrò a fare presenza assieme a qualche altro aquilonista pesarese... giusto per parlare con l'organizzatore che appena pochi minuti fa mi ha spiegato che é interessato non solo a delle esibizioni ma anche a dei momenti dedicati ai bambini (costruzione di piccoli monofilo etc.etc.) insomma, la cosa é un attimo complicata... per sabato faccio del mio meglio e poi domenica cerco di venire a Marina, così ne parliamo meglio e di persona. Ci vediamo domenica! naturalmente meteo permettendo! Buonvento!! |
| lionelb |
Posted - 03 Sep 2003 : 21:20:54 CIAO PIERPAP
SICURAMENTE SE FOSSIMO STATI MESSI AL CORRENTE PRIMA , AVREMO POTUTO ORGANIZZARE QUALCOSA DI FATTO BENE. LA COSA POTREBBE INTERESSARE PER LA PROSSIMA EDIZIONE. POTREMO CONTATTARE PILOTI A LIVELLO NAZIONALE, PER FARE DELLE DIMOSTRAZIONI. ED INVITARE ANCHE QUALCHE DITTA O NEGOZIO DEL SETTORE. QUESTA E LA MIA OPINIONE.
CIAO LIO
quote: Originally posted by pierpap
Cia Lio! approfitto del tuo post per un tentativo.. tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc. Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione. Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?
Buonvent a tutti!
p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere;
lio |
| pierpap |
Posted - 03 Sep 2003 : 15:22:35 Cia Lio! approfitto del tuo post per un tentativo.. tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc. Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione. Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?
Buonvent a tutti!
p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere; |
|
|