STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 P.D.M MARINA PALMENSE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 29 Aug 2003 :  21:15:14  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
CIAO RAGAZZI

A TUTTI QUELLI DELLE MARCHE , E ABRUZZO :
DOMENICA 7 SETTEMBRE A MARINA PALMENSE RIPROVIAMO A FARE LA PDM.
VIA ASPETTO !!!
CIAO LIO

lio

pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 03 Sep 2003 :  15:22:35  Show Profile  Reply with Quote
Cia Lio!
approfitto del tuo post per un tentativo..
tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc.
Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione.
Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?

Buonvent a tutti!

p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere;
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 03 Sep 2003 :  21:20:54  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
CIAO PIERPAP

SICURAMENTE SE FOSSIMO STATI MESSI AL CORRENTE PRIMA , AVREMO POTUTO ORGANIZZARE QUALCOSA DI FATTO BENE.
LA COSA POTREBBE INTERESSARE PER LA PROSSIMA EDIZIONE.
POTREMO CONTATTARE PILOTI A LIVELLO NAZIONALE, PER FARE DELLE DIMOSTRAZIONI.
ED INVITARE ANCHE QUALCHE DITTA O NEGOZIO DEL SETTORE.
QUESTA E LA MIA OPINIONE.

CIAO LIO

quote:
Originally posted by pierpap

Cia Lio!
approfitto del tuo post per un tentativo..
tutti gli anni a Loreto, in concomitanza della festa dell'aereonautica, vengono promosse attività inerenti al volo: modellismo aereo statico, mostre, gare di volo libero con alianti radiocomandati, mongolfiere etc. etc.
Per quest'anno la macchina organizzativa si é mossa in ritardo ma ho ricevuto un invito esplicito dal coordinatore dell'organizzazione, per avere una presenza "aquilonistica" a questa manifestazione.
Ora, mi rendo conto che é un tantino tardi per organizzare qualche cosa per sabato prossimo ma a prescindere da questa data, a quanti potrebbe interessare partecipare ad una manifestazione di questo tipo?

Buonvent a tutti!

p.s. se a qualcuno facesse piacere intervenire sabato 6, me lo faccia sapere;

lio
Go to Top of Page

pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 04 Sep 2003 :  00:05:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lio!
hai assolutamente ragionee sono assolutamente daccordo con te!! ma ho ricevuto quel contatto solo dieci minuti prima di postare il messaggio.
Sabato comunque, andrò a fare presenza assieme a qualche altro aquilonista pesarese... giusto per parlare con l'organizzatore che appena pochi minuti fa mi ha spiegato che é interessato non solo a delle esibizioni ma anche a dei momenti dedicati ai bambini (costruzione di piccoli monofilo etc.etc.) insomma, la cosa é un attimo complicata... per sabato faccio del mio meglio e poi domenica cerco di venire a Marina, così ne parliamo meglio e di persona.
Ci vediamo domenica! naturalmente meteo permettendo!
Buonvento!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000