STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 piloti milanesi help

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 29 Aug 2008 : 19:50:30
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno che abitualmente va a volare a milano e ha contatti con gli appassionati che volano al parco di bresso, e se esiste altro posto, mi potesse dare la sua mail o il cell ( nn per rompere per consigli ma solo x sapere via sms se trovo qualcuno al parco)x avere info sulla presenza di qualcuno che vola al parco, onde evitare 2 ore e mezza di viaggio x niente da cremona
la domenica sono sempre impegnato con la family, ma il sabato posso gestirmelo e vorrei cominciare a venire a volare con gente capace, specialmente con aqui ul o sul xè a cremona di solito abbiamo 1/2 km/h di vento e con gli standard faccio una faticaccia
quindi rinnovo la cortesia e saluto tutti
buon vento
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 02 Sep 2008 : 14:38:47
risposta inviata
ciauz e speriamo di organizzare davvero
Luca Posted - 02 Sep 2008 : 13:42:47
Aspetta cristiano..vai A RIMINI?????io sono di rimini,se hai tempo e voglia ti và se c'incontriamo?Ti ho mandato un e-mail con il mio numero,fammi sapere

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
cristiano Posted - 02 Sep 2008 : 11:51:31
ciao ponte, questo sabato nn ci sono xè sono a rimini a recuperare bimba, zia e mamma quindi spero di beccare un po di spazio e un po di vento al mare, ma x sabato prox ti contatto sicuramente
ciao
davidino Posted - 02 Sep 2008 : 00:27:26
Chi è la selva oscura???
Eh...
ponte Posted - 02 Sep 2008 : 00:16:14
ciao!mandami una mail se vai sabato...dovrei esserci nel campo dei ventozerini...sperando abbian fatto sparire la selva oscura
pn Posted - 31 Aug 2008 : 09:29:53
Ciao!

il nostro indirizzo email di riferimento è info (chiocciola) ventozero (punto) it. Io vado abitualmente la domenica pomeriggio, ma anche il sabato si può trovare qualcuno.

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
dani1970 Posted - 29 Aug 2008 : 22:21:10
ciao, sono daniele di milano, frequento bresso e il luogo lo trovi visitando il sito di ventozero, troverai la mappa. comunque è vicino al campo volo. li trovi gente molto brava e disponibile (non me di certo)

www.ventozero.it

daniele

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000