| T O P I C R E V I E W |
| verdeblu |
Posted - 08 May 2008 : 21:28:05 Ciao a tutti, pensavo di introdurre un Topic in cui chi passa a San Giuliano può dare un aggiornamento sulla praticabilità dl campo di volo: Per chi non sapesse, ci sarà un concerto/festival che interesserà il campo di volo a fine giugno, e la logistica prevederà la chiusura parziale e totale del parco. credo che tornerà utile (specie chi deve fare chilometri per venire al parco) sapere se si potrà volare.
Intanto ci si vede al parco: oggi (giovedì) eravamo io, Claudio, Mauri e Borf. Chissà al weekend!! ciao Luca |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| serena |
Posted - 25 Jun 2008 : 11:02:28 ben tornato... che fai tu e la manu venite a jesolo il 20 luglio ? Facci sapere per il parco io e adriano saremo li lunedi ... come l' anno scorso raccolta viti e bulloni in team 
|
| verdeblu |
Posted - 25 Jun 2008 : 10:02:59 Ciao a tutti, comunico velocemente che il parco dovrebbe essere aperto da stamattina (sono passato ieri dopo cena a chiedere..la fortuna di poterci arrivare in bici!!) Quindi io ci sono dalle 17 circa, ci si vede. Se nei prossimi giorni non si aggiungeranno commenti, vorrà dire che il parco è tornato ad essere agibile
consiglio di non sprecare parole per lamentarsi dello stato del Tamburello (area di volo nda), tanto sappiamo già che avrà buche, oggetti per cui sarà peggiore di come l’avevamo lasciato…
Ciao Fryhigh
Verdeblu
|
| marbon |
Posted - 24 Jun 2008 : 11:59:49 A Camin? Meglio ancora. Per me è più vicino. Borf, se ci vai questo week end, fammi sapere dove e quando. E speriamo nel vento...
Grazie
MarBon |
| borf |
Posted - 24 Jun 2008 : 10:15:10 il posto non manca ! pero' "Nexus" weekend addaveni'!, nel senso che ci vorra' anche il tempo di smontare tutto ho trovato un campetto +o- idoneo a Camin, appena fuori del paese ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| marbon |
Posted - 24 Jun 2008 : 09:48:57 Ciao a tutti. Sono un neo-pilota di aquiloni acrobatici di Padova. Vorrei venirvi a trovare a S. Giuliano questo weekend 28 e/o 29 per carpire qualche segreto sul come far volare al meglio il mio più recente acquisto: un Prism Nexus. Soprattutto vorrei almeno farlo volare visto che il tentativo fatto domenica in un campo vicino casa mia ha prodotto solo le più facili figure di base: "Stay to ground" e, quando una leggera brezza muoveva appena l'erba, la "Six-one-crash" . Per presentarmi un po' vi dico che ho scoperto questo meraviglioso mondo volando con un... mi vergogno a dirlo... wing 145 di Decathlon che mi ha fatto provare un amico in spiaggia a Caorle il ponte del 25 aprile. Entusiasta dell'esperienza, ho acquistato un wing 185 (rimasuglio di magazzino da Decathlon Padova a 16,50 Euro) che decollava a malapena (che delusione! Forse è per questo che è fuori produzione) . Allora ho sostituito tutte le stecche in fibra di vetro con quelle in carbonio come letto in un vecchio topic del forum riducendo il peso di circa 100 g. Risultato: ora il wing 185 decolla meglio... e basta! Per il resto vola come prima: sembra un bombardiere della grande guerra che va in stallo ad ogni manovra brusca. Allora, nonostante in molti topic di questo forum fosse consigliato di passare a marche più "serie", mi sono buttato su un Wing 201 pro. E qui finalmente ho avuto qualche soddisfazione. Almeno volava e anche abbastanza bene, almeno per quel che possa capirne un neofita come me. Sabato scorso il "salto di qualità": ho deciso di provare un aquilone di marca... senza spendere troppo e quindi via col Nexus (75,00 Euro). Allora che dite? Ci sarà un angolino al tamburello per me? O l'astinenza causata dai "birrai" fa prevedere un pienone il prossimo week end?
MarBon |
| sartina |
Posted - 19 Jun 2008 : 20:38:46 quote: Originally posted by mavry
Trasmissione Dati (presumo)
BRAVISSIMO!!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| beppe |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:04:34 Taroccamento Delta...  |
| mavry |
Posted - 19 Jun 2008 : 10:15:41 Trasmissione Dati (presumo)
Album Picasa - Album Webshots
 |
| borf |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:24:10 TD?
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| sartina |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:13:38 non conoscete nessuna azienda che cerca tecnici TD?  
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|