STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Androgyn

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Kanpel Posted - 23 Jun 2006 : 20:07:50
Un video che strabilia per la quantità e qualità dei tricks, girato a Cervia quest'anno con un nuovo aquilone (dovrebbe essere ancora un prototipo) realizzato da 2 tedeschi,Günter Weigand and Erich Vogl.

http://www.kitebox.net/Videos/575.wmv

occhio alle dimensioni supera i 50 mb, niente di speciale come editing ma che freestyle! comete, multi-rollups e snap lazy come se piovesse!

Andrea

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ponte Posted - 25 Jun 2006 : 11:13:43
Devo dire che comunque anche con il jumping jack flash avevo già fatto davvero un bell'aquilone a vedere dai video e dalle foto....ottimo nei tricks e nella precisione----se nn fosse solo un pò pesantino per la mia zona credo che l'avrei preso, anche perchè lo std costa molto meno dei francesi!
Kanpel Posted - 24 Jun 2006 : 12:38:02
L'aquilone sembra equilibrato benissimo, una fluidità di figure impressionante,
l'unica cosa è che Erich Vogl è troppo bravo come pilota, non fa testo, riuscirebbe a fare tricks anche con una tavola di compensato!

Andrea

f@b.io Posted - 24 Jun 2006 : 10:47:09
Ciao, ero la a cervia mentre il tedesco e la moglie giraveno questo video, ci ho fatto anche due parole è un prototipo del prossimo aquilone della Level One, speriamo che con questo aquilone che sulla carta promette molto bene, riescano a tirarsi su dal predominio dei francesi! la Level ha sempre lavorato molto bene, se lo meriterebbe...

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
ponte Posted - 24 Jun 2006 : 02:29:19
l'avevo già scaricato ed è già tra i video preferiti---peccato per la scarna grafica dell'aqui, ma come tricks mi sembra veramente eccezionale!!!----
ps se questo è il prototipo chissà il risultato finale!!!

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000