| T O P I C R E V I E W |
| Il Mau |
Posted - 09 Nov 2005 : 17:37:33 Un bellissimo video di Laura filmata da Beppe. I miei complimenti http://stockvideo.free.fr/lauradivx.avi. Sicuramente tra i piu` suggestivi per scelta di immagini e colonna sonora. Bravi. Ciao Mau
|
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciazzete |
Posted - 22 May 2006 : 10:03:11 Che bello !!!! Bravi... |
| Kanpel |
Posted - 21 May 2006 : 19:30:50 Ciao, conviene salvrlo sul pc e poi aprirlo direttamente dalla cartella dove l'hai salvato, se hai problemi con Divx prova con Real Player, di solito funziona sempre.
Andrea

|
| elletre1973 |
Posted - 21 May 2006 : 15:27:49 Ciao. Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore in mio possesso. Ce ne vuole uno in particolare o c'è bisogno di un codec specifico? ( O sono io ad essere particolarmente imbranato?)
Mandrache |
| luigi |
Posted - 11 Nov 2005 : 14:03:37 Il Team L-B-Kites e io Luigi Briglia rinnoviamo i nostri complimenti a Laura Mastromauro che fino a pochi mesi fà era membro attivo del nostro Team. Ne siamo ancora più orgogliosi perche l'abbiamo vista crescere ed arrivare a questi ottimi livelli. Altresi ci fà piacere notare che l'aquilone utilizzato nel video è stato molto apprezzato. Infatti dobbiamo ringraziare Roger Tessa Gambassi che li ha prodotti appositamente per il Team. Ricordiamo a Laura che non mancherà mai il nostro appoggio per le iniziative future con in nostri amici di sempre.
Luigi Briglia Team L-B-Kites
* Complimenti a Beppe per le ottime immagini.
briglia luigi |
| sartina |
Posted - 10 Nov 2005 : 12:44:20 Bella e brava!!!!! Però anche i gabbiani sono stati bravi....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| paolo_cc |
Posted - 10 Nov 2005 : 09:24:07 quote: Originally posted by Il Mau
Un bellissimo video di Laura filmata da Beppe.
E di Laura cosa vogliamo dire... bellissima anche lei!!! Complimenti a tutti
Ciao Pinrev ------------------------------ 2 Lines are not enough 4 Fun! http://www.ventozero.it
|
| laura |
Posted - 09 Nov 2005 : 22:19:01 mi unisco a Beppe Grazie
Laura
|
| beppe |
Posted - 09 Nov 2005 : 18:12:47 grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
beppe www.voliamoalto.it |