T O P I C R E V I E W |
kiterpillar |
Posted - 21 Nov 2014 : 12:30:07 Come si fa ad inserire in firma l'icona col collegamento alla propria pagina feisbuc?
(Sicuramente ho postato nella sezione sbagliata ma, nel forum, ne manca una "off-topic" o "feedback/features/bug".)
Grazie
Angelo
Il trick che mi viene meglio? "Walk of Shame"... https://www.facebook.com/pages/die-Drachen-des-Fichtelgebirges/341442702677397 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kiterpillar |
Posted - 04 Dec 2014 : 14:49:33 quote: Originally posted by elettromix
Mmmmmmm.... Fammi pensare......
Questa va bene?
ahahahahahahahahah.......
BAU! (*)
(*) Trad.: Perfetta!
Angelo
Il trick che mi viene meglio? "Walk of Shame"...
die Drachen des Fichtelgebirges
|
elettromix |
Posted - 04 Dec 2014 : 11:55:57 Mmmmmmm.... Fammi pensare......
Questa va bene?
ahahahahahahahahah.......
Ciao da Ivan Buon Vento
|
kiterpillar |
Posted - 03 Dec 2014 : 18:44:15 quote: Originally posted by nat della mota
Suggerirei di completare l'operazione (sempre ne hai voglia..) inserendo una foto sul tuo Profilo del forum : seguendo i passaggi che hai seguito per costruire la tua firma, nella sezione a Sx : Picture Picture URL:(caricando una tua foto). Così facendo cliccando sul tuo nickname sui post del forum, appare immediatamente la foto che preferisci e che ti indentifica.
Mmm... non credo che Ivan abbia anche una mia foto.
Grazie del consiglio, non ci avevo fatto caso a questa possibilità. Appena possibile provvedo.
Angelo
|
nat della mota |
Posted - 03 Dec 2014 : 18:26:26 Ciao Angelo complimenti ci sei riuscito. Suggerirei di completare l'operazione (sempre ne hai voglia..) inserendo una foto sul tuo Profilo del forum : seguendo i passaggi che hai seguito per costruire la tua firma, nella sezione a Sx : Picture Picture URL:(caricando una tua foto). Così facendo cliccando sul tuo nickname sui post del forum, appare immediatamente la foto che preferisci e che ti indentifica.
... un saluto
|
kiterpillar |
Posted - 03 Dec 2014 : 13:45:27 quote: Originally posted by elettromix
Ahahahahah........ Veramente sono io che ho copiato la tua e lo rimpicciolita e messa nella mia firma... per me non ci sono problemi..... anzi se a te da fastidio io ne cerco un'altra... l'allievo supera il maestro ahahahah...
Angelo
|
elettromix |
Posted - 03 Dec 2014 : 12:23:20 quote: Originally posted by kiterpillar Fatto. (In realtà ho preso una scorciatoia... ho usato la tua. Ma appena ne faccio una mia personalizzata la sostituisco o, se la cosa ti secca, la rimpiazzo subito.)
Grazie ancora per le tue indicazioni passo passo.
Angelo
Ahahahahah........ Veramente sono io che ho copiato la tua e lo rimpicciolita e messa nella mia firma... per me non ci sono problemi..... anzi se a te da fastidio io ne cerco un'altra... l'allievo supera il maestro ahahahah...
Ciao da Ivan Buon Vento
|
kiterpillar |
Posted - 03 Dec 2014 : 12:08:49 quote: Originally posted by elettromix
Bravissimo
Grazie!
quote: Originally posted by elettromix
Devi solo rimpicciolire l'immagine, ho con il programma che ti permette di condividere l'immagine se lo permette o prima la rimpicciolisci sul pc e poi la carichi.
Fatto. (In realtà ho preso una scorciatoia... ho usato la tua. Ma appena ne faccio una mia personalizzata la sostituisco o, se la cosa ti secca, la rimpiazzo subito.)
Grazie ancora per le tue indicazioni passo passo.
Angelo
|
elettromix |
Posted - 29 Nov 2014 : 15:57:50 Bravissimo Devi solo rimpicciolire l'immagine, ho con il programma che ti permette di condividere l'immagine se lo permette o prima la rimpicciolisci sul pc e poi la carichi.
Ciao da Ivan Buon Vento
|
kiterpillar |
Posted - 29 Nov 2014 : 14:07:34 Forse ce l'ho fatta!
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
Non so perchè ora le piccole immagini di una volta siano diventate megagiganti
Effettivamente, l'icona è afflitta da gigantismo.
Angelo
|
Sara Rizzetto |
Posted - 29 Nov 2014 : 10:45:48 tempo fa avevamo aperto un topic (forse in varie) dicendoci di inserire il pulsante che si manda a FB. Non so perchè ora le piccole immagini di una volta siano diventate megagiganti
http://volatuttokite.blogspot.it/
|