T O P I C R E V I E W |
verdeblu |
Posted - 17 Oct 2011 : 00:02:09 Volevo spendere 2 parole per sottolineare l'abilità di un GRANDE pilota, abilità purtoppo eguagliata dalla sfortuna. Alla Cerviacup aveva praticamente il titolo in mano, ma al balletto si sono rotti entrambe i cavi All'europeo non abbiamo potuto vederlo in azione causa infortunio. Ma possiamo ammirarlo in allenamento, in questo prezioso link http://tinypic.com/m/1rdb9j/3 è un balletto inedito, probabilemte era in preparazione dell'EC2011
grazie Antonio, è proprio vero quello che scrivi sul profilo skype "trouble loves me" Luca |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gianluca Costantino |
Posted - 28 Oct 2011 : 16:22:03 Spettacolare! Nino sei un grande!!
LION VENICE KITE GIANLUCA UL + STD by Maury, Galaxy & Pathos SUL by Nino
|
ponte |
Posted - 20 Oct 2011 : 23:09:05 VIDEO EPICO, giusto riproporlo! |
guido |
Posted - 19 Oct 2011 : 22:31:13 fantastico, non avevo mai visto un balletto indoor cosi.
sei un grande guido |
pn |
Posted - 19 Oct 2011 : 20:00:56 Grande balletto!! Ciao

Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
verdeblu |
Posted - 18 Oct 2011 : 23:11:11 quote: Originally posted by apoknino
AMORRRRRRREEEEEE.........   HAHAHAHA Dopo beve una botiglia di sagrantino di montefalco......che vino
Nino, l'hai bevuta in compagnia prima di fare il video o da solo prima di scrivere questa risposta??  |
apoknino |
Posted - 18 Oct 2011 : 10:14:47 AMORRRRRRREEEEEE.........   HAHAHAHA Dopo beve una botiglia di sagrantino di montefalco......che vino
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
 |
verdeblu |
Posted - 17 Oct 2011 : 21:21:35 Nino se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!!
@ Walter: Troppo buono ..credo di essermi spu##anato definitivamente!! @ Gabri: No , non l'ho trovato, sono solo stato istigato da un tuo omonimo (ma non dirò mai chi!) @ Werter    @Jonathan: succede a chi unisce queste caratteristiche: 1)due braccia larghe coma la mia coscia 2)cavi usurati, sfibrati, sfilacciati: in gergo tecnico "cavi di m"
alla prossima!
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
gipeto1 |
Posted - 17 Oct 2011 : 19:26:28 'fambagno Luca ,vedo solo ora il video ... ed io che pensavo fosse una roba seria!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
nat della mota |
Posted - 17 Oct 2011 : 19:04:27 .....ciao NINO, ma sei un AMMORRREEE!      comunque...bello presizzo quell'acro!     e che PATHOS.....  
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
Gabriele |
Posted - 17 Oct 2011 : 13:39:14 Epico è dire poco!! 
Grande Luca solo tu trovi ste cose 
Gabri
|