Author |
Topic  |
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 00:02:09
|
Volevo spendere 2 parole per sottolineare l'abilità di un GRANDE pilota, abilità purtoppo eguagliata dalla sfortuna. Alla Cerviacup aveva praticamente il titolo in mano, ma al balletto si sono rotti entrambe i cavi All'europeo non abbiamo potuto vederlo in azione causa infortunio. Ma possiamo ammirarlo in allenamento, in questo prezioso link http://tinypic.com/m/1rdb9j/3 è un balletto inedito, probabilemte era in preparazione dell'EC2011
grazie Antonio, è proprio vero quello che scrivi sul profilo skype "trouble loves me" Luca |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 07:02:50
|
In effeti era quello per l'Eurocup di quest'anno, la dura preparazione ha compromesso il polso, se notate nel video, ha parecchie sollecitazioni, ed è quello che regge tutta la coreografia. ...e poi dicono che non è uno sport!!! Vai Antonio, che siamo con te!!! Malaka Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 09:55:22
|
Dopo il gomito del tennista esiste il polso dell'aquilonista. Malattie professionali 
Ma come hanno fatto a rompersi i cavi??
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
 Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
  Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
|
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 12:35:47
|
hahaha....grazie vediamo il prossimo euro cup.... nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 13:39:14
|
Epico è dire poco!! 
Grande Luca solo tu trovi ste cose 
Gabri
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 19:26:28
|
'fambagno Luca ,vedo solo ora il video ... ed io che pensavo fosse una roba seria!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 21:21:35
|
Nino se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!!
@ Walter: Troppo buono ..credo di essermi spu##anato definitivamente!! @ Gabri: No , non l'ho trovato, sono solo stato istigato da un tuo omonimo (ma non dirò mai chi!) @ Werter    @Jonathan: succede a chi unisce queste caratteristiche: 1)due braccia larghe coma la mia coscia 2)cavi usurati, sfibrati, sfilacciati: in gergo tecnico "cavi di m"
alla prossima!
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 18 Oct 2011 : 10:14:47
|
AMORRRRRRREEEEEE.........   HAHAHAHA Dopo beve una botiglia di sagrantino di montefalco......che vino
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Oct 2011 : 23:11:11
|
quote: Originally posted by apoknino
AMORRRRRRREEEEEE.........   HAHAHAHA Dopo beve una botiglia di sagrantino di montefalco......che vino
Nino, l'hai bevuta in compagnia prima di fare il video o da solo prima di scrivere questa risposta??  |
 |
|
Topic  |
|
|
|