T O P I C R E V I E W |
paolo one hand |
Posted - 31 May 2011 : 22:02:25 Ebbene si forti emozioni ecco la mia prima gara: http://www.youtube.com/watch?v=J2m7QuyBDyo Per dovere di cronaca bisogna dire che nella mia seconda figura ” Launch Circle and Land 2P ”sono stati tagliati circa 15 interminabili secondi in cui l’aquilone faceva le bizze prima che io dessi l’OUT (la tensione fa brutti scherzi ve lo assicuro) Ringrazio Luca e tutti i lion che mi hanno aiutato a raggiungere il mio scopo Ehi Luca, ti ricordi quando finito la gara sei venuto li, non spiaccicavo una parola gola secca , salivazione inesistente che emozioni…. Ragazzi attendo critiche impressioni suggerimenti
 Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sara Rizzetto |
Posted - 04 Jun 2011 : 16:48:56 Clap Clap Clap   

|
Gadiel |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:41:28 al di là di tutte le critiche costruttive,se nn lo fregava l'emozione aveva un punteggio da master,il ns paolo! io come al solito stò qua a rodermi dall'invidia!!!    sei un grande paolo,e penso farai faticare un pò tutti nelle prossime gare!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
paolo one hand |
Posted - 03 Jun 2011 : 09:01:32 quote: Originally posted by verdeblu sei sulla strada giusta. basterebbe che mi ascoltassi :-)
Parole sante, ma purtroppo mi conosci come sono, ci devo sempre battere la testa prima... Wedge: non sono molto contento del'uscita dopo il primo angolo Launch circle e 2P: GRAZIE per avermi fatto notare l'OUT non mi ero accorto... routine: per gli half axel a salire (dal min.1:50)come aveva notato Walter "gipeto1" e come abbiamo provato in campo ci stanno meglio degli axel o come dicevi tu degli stop Grazie come sempre delle critiche e dei consigli preziosi che mi dai 
 Paolo
|
verdeblu |
Posted - 03 Jun 2011 : 02:52:12 Ciao Paolo, visto il video! Wedge: sembra bello, niente da ridire Launch circle e 2P: dal video sembra che esci scarso di quota dal cerchio.. e non si sente l'OUT...:-) routine: dall aposizione dell'helper avevo percezioni diverse, dal videwo sembra che la parte iiziale dei 2 rombi e 2 cerchi sia un po' concitata..magari ingrandisci le figure per il resto la routine è equilibrata, molto pulito il cerchio grande, belli i 3 archi a scendere (ero scettico), un po' scattoso l'ottagono..e per gli axel a salire, già sai. sei sulla strada giusta. basterebbe che mi ascoltassi :-) Luca |
albertos |
Posted - 02 Jun 2011 : 13:57:28 bravissimo Paolo, ancora complimenti!!!!! sei un avversario davvero tosto!!!!!!! Complimenti ancora
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
borf |
Posted - 01 Jun 2011 : 22:59:56 ma quanti punti hai realizzato? non sei passato direttamente master? ho visto balletti peggiori tra i master ! non si puo' saltare le regole e passare Paolo a Master per acclamazione popolare? io lo voto !! bravo !!!
ciao Borf
|
paolo one hand |
Posted - 01 Jun 2011 : 19:39:15 quote: Originally posted by nat della mota
Paol ONE ... n°1
Natalino Natalino da neo mster non saper leggere i risultati di categoria e grave Paol ONE ... n°2 Scherzo naturalmente 
Walter, lo avevo notato subito anche io guardando il video e riflettendo “coreggetemi se sbaglio” l’alf axel è un trick dove l’aquilone esce nella stessa linea in cui entra forse li ci stavano meglio una serie di axel, alla prima occasione ci provo
 Paolo
|
Luca |
Posted - 01 Jun 2011 : 15:02:35 I miei più vivi complimenti,sei stato veramente grande! un freestyle molto interessante!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
gipeto1 |
Posted - 01 Jun 2011 : 00:43:08 Ciao Paolo, bravissimo ... Una curiosità, se posso permettermi, i primi due half axel mi sembrano molto puliti e quindi molto belli mentre in quelli che fai intorno al minuto 1:57 mi sembra che esci col naso leggermente inclinato verso il basso e poi correggi la traiettoria, almeno cosi sembrerebbe dal filmato. E' una cosa cercata oppure ti sono venuti cosi'?
Ancora complimenti !!!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
mose |
Posted - 31 May 2011 : 22:54:15 Paolo... ma quali critiche , c'e' solo da ammirare la tranquillita' che avevi nell'eseguire le figure, poi sai .....la prima volta e' sempre la prima volta e l'emozione ti fa perdere molta concentrazione.Evvvvvai PAOLO. |