Author |
Topic  |
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 22:46:32
|
quote: Originally posted by nat della mota
Paol ONE ... n°1
Nat ha centrato in pieno, nulla da aggiungere! 
chapeau! continua cosi!
Gabri |
 |
|
mose
Forum Member

Italy
82 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 22:54:15
|
Paolo... ma quali critiche , c'e' solo da ammirare la tranquillita' che avevi nell'eseguire le figure, poi sai .....la prima volta e' sempre la prima volta e l'emozione ti fa perdere molta concentrazione.Evvvvvai PAOLO. |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Jun 2011 : 00:43:08
|
Ciao Paolo, bravissimo ... Una curiosità, se posso permettermi, i primi due half axel mi sembrano molto puliti e quindi molto belli mentre in quelli che fai intorno al minuto 1:57 mi sembra che esci col naso leggermente inclinato verso il basso e poi correggi la traiettoria, almeno cosi sembrerebbe dal filmato. E' una cosa cercata oppure ti sono venuti cosi'?
Ancora complimenti !!!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 01 Jun 2011 : 15:02:35
|
I miei più vivi complimenti,sei stato veramente grande! un freestyle molto interessante!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 01 Jun 2011 : 22:59:56
|
ma quanti punti hai realizzato? non sei passato direttamente master? ho visto balletti peggiori tra i master ! non si puo' saltare le regole e passare Paolo a Master per acclamazione popolare? io lo voto !! bravo !!!
ciao Borf
|
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 02 Jun 2011 : 13:57:28
|
bravissimo Paolo, ancora complimenti!!!!! sei un avversario davvero tosto!!!!!!! Complimenti ancora
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 02:52:12
|
Ciao Paolo, visto il video! Wedge: sembra bello, niente da ridire Launch circle e 2P: dal video sembra che esci scarso di quota dal cerchio.. e non si sente l'OUT...:-) routine: dall aposizione dell'helper avevo percezioni diverse, dal videwo sembra che la parte iiziale dei 2 rombi e 2 cerchi sia un po' concitata..magari ingrandisci le figure per il resto la routine è equilibrata, molto pulito il cerchio grande, belli i 3 archi a scendere (ero scettico), un po' scattoso l'ottagono..e per gli axel a salire, già sai. sei sulla strada giusta. basterebbe che mi ascoltassi :-) Luca |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Topic  |
|