STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Fotografie CerviaCup 2011

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gianluca Costantino Posted - 03 May 2011 : 11:23:58
Ciao a tutti! Ecco di nuovo le fotografie di Cervia.

http://www.flickr.com/photos/gianlucacostantino/collections/

Scusate il ritardo... tra matrimoni, battesimi e cresime mi sono leggermente ingolfato di foto e video. ;-)
Ora finisco i video dei pair dopodichè vi do il link anche di tutti i video.

MSN Messenger: giangiluca@libero.it
Facebook: Gianluca Costantino

Gian
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 01 Jun 2011 : 07:08:37
Ora le hoviste, molto belle, sopratutto la L di Luigi, fatta con i rev.
Ciao e grazie Gianluca

Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Gianluca Costantino Posted - 31 May 2011 : 20:44:22
Ciao a tutti! Ecco di nuovo le fotografie di Cervia.

http://www.flickr.com/photos/gianlucacostantino/collections

Scusate il ritardo... tra matrimoni, battesimi e cresime mi sono leggermente ingolfato di foto e video. ;-)
Ora finisco i video dei pair dopodichè vi do il link anche di tutti i video.

MSN Messenger: giangiluca@libero.it
Facebook: Gianluca Costantino

Gian
Daves1980 Posted - 09 May 2011 : 21:13:49
No wether, l'album non esiste più! Ho provato pure ad andarci dal link di facebook!

Forse gianluca sta riorganizzando le foto.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
wertherfly Posted - 09 May 2011 : 20:42:58
Non riesco ancora a vederle, è ancora colpa di flickr????
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Gabriele Posted - 05 May 2011 : 17:12:13
quote:
Originally posted by wertherfly

lperciò Gabriele vai a C*§ç°re

guarda che mi tengo la tua coppa

ciao
Gabri
wertherfly Posted - 05 May 2011 : 17:10:48
la cosa mi consola, si che il mio computer va a banane, ma stavolta nonè colpa sua, perciò Gabriele vai a C*§ç°re
Ciao
Werther

Gabriele Posted - 05 May 2011 : 14:31:47
quote:
Originally posted by wertherfly

Perchè solo io non riesco a vederle?????mi segnala problemi con flickr, è forse perchè in aggiornamento?
Ciao
Werther

werther, la galleria è in aggiornamento, per questo non riesci a vederle.

ciao
Gabri
wertherfly Posted - 05 May 2011 : 13:04:29
Perchè solo io non riesco a vederle?????mi segnala problemi con flickr, è forse perchè in aggiornamento?
Ciao
Werther

dani1970 Posted - 04 May 2011 : 22:19:44
Belle Gianluca, i video a quando

Daniele
Milano

AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
CapitanInfrena Posted - 03 May 2011 : 12:09:05
Dopo tutto mica sono fatti di zucchero gli aquiloni e i piloti

Cmq ben fatto!

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000