T O P I C R E V I E W |
albertos |
Posted - 04 Jan 2011 : 21:21:12 primi passi con avs video editor mi sembra abbastanza semplice come programma.ricordi di natale lido degli scacchi.http://www.youtube.com/watch?v=4ONKH1o6684
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
albertos |
Posted - 06 Jan 2011 : 17:08:42 grazie ragazzi....devo ancora imparare tanto,ma la voglia non mi manca.questo video e stato montato con troppa fretta,il prossimo 3 minuti ed un buon montaggio.cercando di inserire tutti i trik che mi escono abbastanza bene,con un po di piu precisione.
CIAO DA ALBERTO
Daves1980 |
Posted - 06 Jan 2011 : 16:15:12 Bravo Alberto! A quello che ha aggiunto ponte dico che è anche il momento dei multylazy!
Per il video, dovresti provare a fare più spezzoni di ripresa, tagliare gli errori e le parti in cui perde l'inquadratura ed unire il tutto magari con piccole dissolvenze o altri effetti non troppo pesanti. Se a questo riesci a mettere a tempo la musica, magari sfumando la fine se il brano è troppo lungo, è fatta! Scritte ed effetti speciali invece danno qual tocco in più, ma uno deve essere bravo a non metterne troppi altrimenti si crea solo confusione!
Per il prossimo mi aspetto un video di almeno 3 minuti con un buon montaggio!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
ponte |
Posted - 06 Jan 2011 : 11:41:28 quote: Originally posted by albertos
primi passi con avs video editor mi sembra abbastanza semplice come programma.ricordi di natale lido degli scacchi.http://www.youtube.com/watch?v=4ONKH1o6684
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2
BRAVO ALBERTO!!!un video bello tricckettaro!prova il backspinn cascade la prossima volta,visto che fai i backspinn a raffica, col K2 viene molto bene
pilota per www.giochivolanti.it |
albertos |
Posted - 05 Jan 2011 : 19:12:45 ciao pier...è da parecchio tempo che non vado a volare sul monte... ho trovato un campo a ospitaletto dove abitano i miei genitori e lì riesco a divertirmi abbastanza.sono curioso di vedere le tue nuove costruzioni dai che ci trovimo alberto.
CIAO DA ALBERTO
aripra |
Posted - 05 Jan 2011 : 09:28:28 Complimenti, dove voli adesso che hanno arato il monte netto? ciao Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3 |
|
|