STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 k2std.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 04 Jan 2011 :  21:21:12  Show Profile  Reply with Quote
primi passi con avs video editor mi sembra abbastanza semplice come programma.ricordi di natale lido degli scacchi.http://www.youtube.com/watch?v=4ONKH1o6684

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  09:28:28  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti, dove voli adesso che hanno arato il monte netto?
ciao
Aristide

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  19:12:45  Show Profile  Reply with Quote
ciao pier...è da parecchio tempo che non vado a volare sul monte... ho trovato un campo a ospitaletto dove abitano i miei genitori e lì riesco a divertirmi abbastanza.sono curioso di vedere le tue nuove costruzioni dai che ci trovimo alberto.

CIAO DA ALBERTO

Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 06 Jan 2011 :  11:41:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by albertos

primi passi con avs video editor mi sembra abbastanza semplice come programma.ricordi di natale lido degli scacchi.http://www.youtube.com/watch?v=4ONKH1o6684

CIAO DA ALBERTO

BRAVO ALBERTO!!!un video bello tricckettaro!prova il backspinn cascade la prossima volta,visto che fai i backspinn a raffica, col K2 viene molto bene

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Jan 2011 :  16:15:12  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Bravo Alberto! A quello che ha aggiunto ponte dico che è anche il momento dei multylazy!

Per il video, dovresti provare a fare più spezzoni di ripresa, tagliare gli errori e le parti in cui perde l'inquadratura ed unire il tutto magari con piccole dissolvenze o altri effetti non troppo pesanti. Se a questo riesci a mettere a tempo la musica, magari sfumando la fine se il brano è troppo lungo, è fatta! Scritte ed effetti speciali invece danno qual tocco in più, ma uno deve essere bravo a non metterne troppi altrimenti si crea solo confusione!

Per il prossimo mi aspetto un video di almeno 3 minuti con un buon montaggio!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 06 Jan 2011 :  17:08:42  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi....devo ancora imparare tanto,ma la voglia non mi manca.questo video e stato montato con troppa fretta,il prossimo 3 minuti ed un buon montaggio.cercando di inserire tutti i trik che mi escono abbastanza bene,con un po di piu precisione.

CIAO DA ALBERTO

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000