mancano un po' di dettagli, tipo la posizione del pilota e delle braccia, ma mi pare molto chiaro...
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
skywolf
Posted - 12 Oct 2010 : 23:25:49
quote:Originally posted by Alex69
[cut] ora sinceramente nn saprei dove rintracciarli...ma mi sembr esempre sul sito Eolo nel forum mmmmmmmbho.
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni!
Alex69
Posted - 12 Oct 2010 : 21:55:15 La eolo ha quelli animati molto semplici e essenziali ma anche dei video piu' completi,da qualche parte ci sono anche quelli con la traduzione in italiano,tempo fa li avevo scaricati ora sinceramente nn saprei dove rintracciarli...ma mi sembr esempre sul sito Eolo nel forum mmmmmmmbho.
-.-Alex69 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two
mose
Posted - 12 Oct 2010 : 21:11:55 quel sito su youtube l'ho visto ancora qualche mese fa .Comunque i vari tutorial li trovo molto comprensivi ,anzi sono piu' dimostrativi di quelli della eolo.