STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 tutorial
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  12:49:39  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
ho trovato per caso questo tutorial
http://www.youtube.com/watch?v=JRz4rO6mxEI&feature=related

mancano un po' di dettagli, tipo la posizione del pilota e delle braccia, ma mi pare molto chiaro...

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma

mose
Forum Member

Italy
82 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  21:11:55  Show Profile  Reply with Quote
quel sito su youtube l'ho visto ancora qualche mese fa .Comunque i vari tutorial li trovo molto comprensivi ,anzi sono piu' dimostrativi di quelli della eolo.
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  21:55:15  Show Profile  Reply with Quote
La eolo ha quelli animati molto semplici e essenziali ma anche dei video piu' completi,da qualche parte ci sono anche quelli con la traduzione in italiano,tempo fa li avevo scaricati ora sinceramente nn saprei dove rintracciarli...ma mi sembr esempre sul sito Eolo nel forum mmmmmmmbho.

-.-Alex69

My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two

Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  23:25:49  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

[cut] ora sinceramente nn saprei dove rintracciarli...ma mi sembr esempre sul sito Eolo nel forum mmmmmmmbho.

sono qui:
http://en.eolo.com/kite-tutorials/freestyle-tricks-by-club-de-cometas-dama-de-elche/

Ciao
Mario

New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000