T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 12 Apr 2010 : 16:44:22 Il vento era veramente pessimo, cambiava direzione ogni 5 minuti ed arrivava anche a raffiche da 35 kmh... Visto che non potevo allenarmi per la gara ho fatto qualche ripresa. Per il vento sporco i tricks non sono pulitissimi ma cmq penso che il video sia carino!
YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Z5VKpoMNWmA
File: http://www.stuntkitepalermo.com/K2balestrate.wmv
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dani1970 |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:39:52 fino al minuto 1.10" e dal minuto 6.33" credo di potermi confrontare e addirittura farti sfigurare per i restanti minuti.....                       GRANDE!!!!
Daniele 
Milano |
Gadiel |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:35:51 anch'io sono dispiaciuto che tu abbia avuto tutte queste difficoltà col vento! quando vieni a bologna a prendere il vento buono? mi verrebbe da dire;malim........ tua!     
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
augusto |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:15:26 TROPPO BRAVO!!!!!! Complimenti, ho rivisto il filmato più volte.....bello è dire poco. Augusto
|
verdeblu |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:03:12 Daves, mi annoia fare complimenti(se non di persona) perchè non sono costruttivi (infatti non replico mai) questa volta devo dire che vedo una bella pulizia dei movimenti. mi piace molto più del "blasonato" trickballet Si giustifica il commento di michela: fai sembrare tutto facile ( e che voli con 8 Km/h!!!)
ma puoi ammetterlo...è merito del K2??? :) ciao Luca |
borf |
Posted - 12 Apr 2010 : 20:28:36 un drago !
ciao Borf
  |
Daves1980 |
Posted - 12 Apr 2010 : 19:08:03 Thanks!
Michela non essere volgare!
Claudio, speravo di mettere belle combo di slot/taz/lazy/ecc che col k2 vengono veramente bene, ma il vento non favoriva affatto le rotazioni piatte, sono riuscito giusto a mettere una taz in combo con l'half axel in yoyo! Visto che bello scatto per fare lo yofade??? Altro che centometristi!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
claudio |
Posted - 12 Apr 2010 : 17:46:40 capisco la tua tristezza, davide....!   
peccato che ci fosse un vento di m............... sennò cosa ci avresti fatto?!?!?!?  
ti perdono solo perché sei un "leone onorario"!!  
bello, complimenti!
ciao! "frysh..wind!!"   
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
nat della mota |
Posted - 12 Apr 2010 : 17:15:01 ......che dire! Evviva il Leoncino di Sicilia.
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
mikib |
Posted - 12 Apr 2010 : 17:08:49 azz! 
ops!... l'esclamazione non si addice ad una mamma...
Proprio bello! Complimenti!
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua firma!! 
|