T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 08 Nov 2009 : 17:38:58 Non è niente di strepitoso o impegnativo, solo una tranquilla sessione di volo con il mio nse ww, la prima dopo due settimane di inattività a causa raffreddore e pioggia. Spero vi piaccia!
http://vimeo.com/7500888
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 06 Dec 2009 : 21:27:09 io,non interpellato,visto come vola lo std di nino,ti direi il destiny ul,se nino ti garantisce come mi ha detto che vola anche a vento zero!il costo è ridotto e l'aqui è un buon compromesso come grandezza. scusate se lo consiglio in continuazione ma mi ha impressionato! se mandrake nn mi dava il nemesis lo prendevo,e nn è detto che nn lo faccia!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
albertos |
Posted - 06 Dec 2009 : 20:44:19 grazie davide,cosa mi consigleresti visto che per ora volo per imparare e divertirmi......poi un domani magari provare a gareggiare...ciao alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
Daves1980 |
Posted - 06 Dec 2009 : 18:55:40 Claudio ha ragione, vola con un'alito di vento, però sul "fa tutto" avrei qualcosa da puntualizzare... Fa tutto è vero, o quasi, ma non è per nulla facile farglielo fare... Ha troppa poca inerzia e tricks come l'orso o il backspin diventano non poco impegnativi, anche un semplice atterraggio richiede una mano tutta sua ed estremamente delicata... Secondo me è un'aquilone troppo tecnico che concede poco spazio per rilassarsi e divertirsi, non lo consigliere a un non agonista onestamente.
Ovviamente parlo in base alla mia esperienza e sensazioni, l'aquilone è una cosa troppo personale per esprimere giudizi universalmente corretti, e specifico che io non consigliere neanche un nse std se uno non vuole fare le gare ma vola solo per divertirsi e rilassarsi.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
claudio |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:23:22 visto che hai già un nirvana se ul, cosa meglio di un nse ww!!! vola con niente o quasi (come qualsiasi acro non indoor ci vuole almeno un alito) e fa tutto!!!!!    
ciao "frynseww!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
albertos |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:15:57 ciao dave ,e un po che sto pensando al ww......qui a brescia il piu delle volte fatico con lw ,melo consiglereste o meglio altri aqui....preciso che con lw sto imparando tanto...ciao alberto...aiutatemiiiii
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
Gadiel |
Posted - 12 Nov 2009 : 21:24:04 eeeh si!!!! se cosi non fosse che noia la vita! a me piace molto discutere sulle varie preferenze che abbiamo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
GiBi |
Posted - 12 Nov 2009 : 17:19:40 OK                                                                        
Non è che abbia imparato ora a fare le faccine... è che sono contento che l'animo umano sia così vario. Ciao
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
Gadiel |
Posted - 10 Nov 2009 : 20:53:24 ogni cosa ha un suo tempo,ma un trick lento ma preciso lo apprezzo di più.il fatto che sia lento non vuol dire che uno sta contanto i passi che deve fare,e come dice daves per fare ciò che si vede nel video ci vuole grande delicatezza e precisione. poi a ognuno il suo:io non credo di avere visto un video intero di quelli tipo frullatore,mi annoio dopo un minuto.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 10 Nov 2009 : 17:19:08 Però se riesci a condurre un sul dove vuoi tu allora è fatta! A me piacciono entrambi gli stili di volo a seconda dell'umore, hanno tutti e due un loro fascino ed un loro momento.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
GiBi |
Posted - 10 Nov 2009 : 16:23:21 @Dario, i tricks lenti sono sicuramente la soddisfazione del principiante, ti danno la possibilità di pensare mentre agisci, di godere durante tutta l'esecuzione ma, vuoi mettere un comete eseguito con tutti i santi crismi, veloce e preciso come solo pochi sanno fare, che non ti consenta di contare 1,2,3,e,4 perchè le mani devono essere svincolate dal cervello. Questo è quello che comincia a piacermi. L'esecuzione veloce. E' questa, secondo me, la prova che conosci veramente il tuo aqui. Non pensare che io sia tra questi; sono lontano anni luce.... ma è li che vorrei arrivare.
@Daves, non amo gli ultraleggeri, proprio per la loro mancanza di inerzia. L'aqui lo devi condurre tu, non deve essere lui a portarti dove vuole. Torna ad essere il Daves di prima, forte e aggressivo!
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
|
|