STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 After the rain.

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 08 Nov 2009 : 17:38:58
Non è niente di strepitoso o impegnativo, solo una tranquilla sessione di volo con il mio nse ww, la prima dopo due settimane di inattività a causa raffreddore e pioggia. Spero vi piaccia!

http://vimeo.com/7500888

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 06 Dec 2009 : 21:27:09
io,non interpellato,visto come vola lo std di nino,ti direi il destiny ul,se nino ti garantisce come mi ha detto che vola anche a vento zero!il costo è ridotto e l'aqui è un buon compromesso come grandezza.
scusate se lo consiglio in continuazione ma mi ha impressionato!
se mandrake nn mi dava il nemesis lo prendevo,e nn è detto che nn lo faccia!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
albertos Posted - 06 Dec 2009 : 20:44:19
grazie davide,cosa mi consigleresti visto che per ora volo per imparare e divertirmi......poi un domani magari provare a gareggiare...ciao alberto.

alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui.....
Daves1980 Posted - 06 Dec 2009 : 18:55:40
Claudio ha ragione, vola con un'alito di vento, però sul "fa tutto" avrei qualcosa da puntualizzare... Fa tutto è vero, o quasi, ma non è per nulla facile farglielo fare... Ha troppa poca inerzia e tricks come l'orso o il backspin diventano non poco impegnativi, anche un semplice atterraggio richiede una mano tutta sua ed estremamente delicata... Secondo me è un'aquilone troppo tecnico che concede poco spazio per rilassarsi e divertirsi, non lo consigliere a un non agonista onestamente.

Ovviamente parlo in base alla mia esperienza e sensazioni, l'aquilone è una cosa troppo personale per esprimere giudizi universalmente corretti, e specifico che io non consigliere neanche un nse std se uno non vuole fare le gare ma vola solo per divertirsi e rilassarsi.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
claudio Posted - 05 Dec 2009 : 20:23:22
visto che hai già un nirvana se ul, cosa meglio di un nse ww!!!
vola con niente o quasi (come qualsiasi acro non indoor ci vuole almeno un alito) e fa tutto!!!!!

ciao "frynseww!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
albertos Posted - 05 Dec 2009 : 20:15:57
ciao dave ,e un po che sto pensando al ww......qui a brescia il piu delle volte fatico con lw ,melo consiglereste o meglio altri aqui....preciso che con lw sto imparando tanto...ciao alberto...aiutatemiiiii

alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui.....
Gadiel Posted - 12 Nov 2009 : 21:24:04
eeeh si!!!!
se cosi non fosse che noia la vita!
a me piace molto discutere sulle varie preferenze che abbiamo.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico
GiBi Posted - 12 Nov 2009 : 17:19:40
OK

Non è che abbia imparato ora a fare le faccine... è che sono contento che l'animo umano sia così vario.
Ciao

GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype
Gadiel Posted - 10 Nov 2009 : 20:53:24
ogni cosa ha un suo tempo,ma un trick lento ma preciso lo apprezzo di più.il fatto che sia lento non vuol dire che uno sta contanto i passi che deve fare,e come dice daves per fare ciò che si vede nel video ci vuole grande delicatezza e precisione.
poi a ognuno il suo:io non credo di avere visto un video intero di quelli tipo frullatore,mi annoio dopo un minuto.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Daves1980 Posted - 10 Nov 2009 : 17:19:08
Però se riesci a condurre un sul dove vuoi tu allora è fatta! A me piacciono entrambi gli stili di volo a seconda dell'umore, hanno tutti e due un loro fascino ed un loro momento.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
GiBi Posted - 10 Nov 2009 : 16:23:21
@Dario, i tricks lenti sono sicuramente la soddisfazione del principiante, ti danno la possibilità di pensare mentre agisci, di godere durante tutta l'esecuzione ma, vuoi mettere un comete eseguito con tutti i santi crismi, veloce e preciso come solo pochi sanno fare, che non ti consenta di contare 1,2,3,e,4 perchè le mani devono essere svincolate dal cervello.
Questo è quello che comincia a piacermi. L'esecuzione veloce. E' questa, secondo me, la prova che conosci veramente il tuo aqui.
Non pensare che io sia tra questi; sono lontano anni luce.... ma è li che vorrei arrivare.

@Daves, non amo gli ultraleggeri, proprio per la loro mancanza di inerzia. L'aqui lo devi condurre tu, non deve essere lui a portarti dove vuole. Torna ad essere il Daves di prima, forte e aggressivo!

GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000