T O P I C R E V I E W |
apoknino |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:43:36 ciao a tutti qualche foto dal super-mare
 è giancarlo che vola
 un momento istorico Giancarlo con l'Astro
 La foto non è pulita ma non potevo non metterla. Guido e Werther...fantastici Questa foto è stata scattata tornando da una giornata difficile ma piena di esperienze,live music e birra in bottiglie di plastica!!
 Siamo sempre insieme. Una bella compagnia facendo quello che ci piace. grazie giancarlo,guido,werther e tutti gli altri. per me erà una fantastica esperienza. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny www.ventozero.it
 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pn |
Posted - 23 Sep 2009 : 16:19:55 Ciao,
altre foto di Antonio sono state pubblicate sul sito web di Vento Zero.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
wertherfly |
Posted - 23 Sep 2009 : 12:32:00 Beppe, la si detta spiaggia non è altro il fondo del mare, perforza è liscio e sterminato! sinceramente era una fanghihlia unica dove gli scarponi erano d'obbligo, era tutto fradicio di acqua e fango, e mi prendeva male tutte le volte che montato un'aqui e lo dovevo lasciare a terra tutto il tempo.poi, nel pomeriggio, cominciava ad asciugarsi e rimaneva come nella foto del Galli pilota.L'escursione è di circa 1500 mt e dove si gareggiava di notte c'erano almeno 2 mt di acqua, altro elemento incostante è il vento, non vi è mai il vento teso, va ad ondate tra forte e debolissimo, roba da mandare in crisi chiunque stesse per entrare in campo, sopratutto Antonio può confermare!Guido invece è attrezzatissimo, 2 rev simili e 2 set di cavi, in maniera da tesare il vento fino all'ultimo secondo, poco prima di iniziare la gara. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
beppe |
Posted - 23 Sep 2009 : 08:55:46 Un mito inossidabile come Agostini nel motociclismo, o Molinari nella motonautica...
Ma con tutte le str...zate che fanno vedere, la rai non potrebbe dedicare 10 minuti?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
borf |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:42:19 Guido e' a dir poco stratosferico!
ciao Borf |
claudio |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:37:09 eccezionale guido!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!   
claudio
 i miei acro: nse.....,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
pippo |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:35:56 cosa dire ... complimenti ... bravissimi.... fantastici.... e poi Guido ..... grazie ! quando vedo certe performance penso al giorno in cui ti batterò sul campo ..... prevedo all'incirca alla euro cup del 3009 ! intanto continuo ad allenarmi    |
mavry |
Posted - 22 Sep 2009 : 21:54:51 Guido number one!!!!

Album Picasa - Album Webshots
 |
Mandrake |
Posted - 22 Sep 2009 : 21:11:44 Appena finito di vedere:

Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
G-Draco |
Posted - 22 Sep 2009 : 21:08:07 quote: Originally posted by Daves1980 Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!
... e notevole esecuzione...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Daves1980 |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:52:38 A proposito, ho trovato i video dei primi 5 balletti 4 cavi, li trovate qui: http://www.youtube.com/user/TQ9kite
Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!
Continua la ricerca per i balletti 2 cavi individual a pair...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|