STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Euro cup 09

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
apoknino Posted - 21 Sep 2009 : 23:43:36
ciao a tutti
qualche foto dal super-mare

è giancarlo che vola

un momento istorico
Giancarlo con l'Astro

La foto non è pulita ma non potevo non metterla.
Guido e Werther...fantastici
Questa foto è stata scattata tornando da una giornata difficile ma piena di esperienze,live music e birra in bottiglie di plastica!!

Siamo sempre insieme.
Una bella compagnia facendo quello che ci piace.
grazie giancarlo,guido,werther e tutti gli altri.
per me erà una fantastica esperienza.
nino

flyhigh
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny
www.ventozero.it

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 23 Sep 2009 : 16:19:55
Ciao,

altre foto di Antonio sono state pubblicate sul sito web di Vento Zero.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
wertherfly Posted - 23 Sep 2009 : 12:32:00
Beppe, la si detta spiaggia non è altro il fondo del mare, perforza è liscio e sterminato! sinceramente era una fanghihlia unica dove gli scarponi erano d'obbligo, era tutto fradicio di acqua e fango, e mi prendeva male tutte le volte che montato un'aqui e lo dovevo lasciare a terra tutto il tempo.poi, nel pomeriggio, cominciava ad asciugarsi e rimaneva come nella foto del Galli pilota.L'escursione è di circa 1500 mt e dove si gareggiava di notte c'erano almeno 2 mt di acqua, altro elemento incostante è il vento, non vi è mai il vento teso, va ad ondate tra forte e debolissimo, roba da mandare in crisi chiunque stesse per entrare in campo, sopratutto Antonio può confermare!Guido invece è attrezzatissimo, 2 rev simili e 2 set di cavi, in maniera da tesare il vento fino all'ultimo secondo, poco prima di iniziare la gara.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
beppe Posted - 23 Sep 2009 : 08:55:46
Un mito inossidabile come Agostini nel motociclismo, o Molinari nella motonautica...

Ma con tutte le str...zate che fanno vedere, la rai non potrebbe dedicare 10 minuti?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
borf Posted - 22 Sep 2009 : 22:42:19
Guido e' a dir poco stratosferico!

ciao
Borf
claudio Posted - 22 Sep 2009 : 22:37:09
eccezionale guido!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!

claudio

i miei acro:
nse.....,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
pippo Posted - 22 Sep 2009 : 22:35:56
cosa dire ... complimenti ... bravissimi.... fantastici.... e poi Guido ..... grazie ! quando vedo certe performance penso al giorno in cui ti batterò sul campo ..... prevedo all'incirca alla euro cup del 3009 ! intanto continuo ad allenarmi
mavry Posted - 22 Sep 2009 : 21:54:51
Guido number one!!!!

Album Picasa - Album Webshots

Mandrake Posted - 22 Sep 2009 : 21:11:44
Appena finito di vedere:

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
G-Draco Posted - 22 Sep 2009 : 21:08:07
quote:
Originally posted by Daves1980
Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!

... e notevole esecuzione...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Daves1980 Posted - 22 Sep 2009 : 20:52:38
A proposito, ho trovato i video dei primi 5 balletti 4 cavi, li trovate qui: http://www.youtube.com/user/TQ9kite

Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!

Continua la ricerca per i balletti 2 cavi individual a pair...

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-Nirvana SE WW/LW/STD
-DoubleZero
-Urban Ninja Borf

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000