STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 gli aquiloni nel negozio di foto

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
serena Posted - 28 Aug 2009 : 11:20:00
abbiamo portato le foto degli aquiloni anche all' interno dei negozi di fotografia... vai su www.fotolandia.it e vai nella galleria immagini guardigli e gadiel mi perdoneranno... baci
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luca Posted - 30 Aug 2009 : 13:43:00
ho dovuto installare(di nuovo)firefox ma le foto sono veramente belle,ottimo lavoro!

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Gadiel Posted - 29 Aug 2009 : 23:24:33
sembro un orso che sbadiglia,ma visto che sono Dario panda sul fighter bar......
l'importante è che tu come paola sei un ottima fotografa,infatti non si vede la pancia

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
serena Posted - 29 Aug 2009 : 08:40:32
a noi lo apre in automatico proveremo a controllare il sito... nessuna bionda sullo sfondo ma per la foto di quel pazzo con il rev rosa venderò alto il file era solo un modo per mettere alcune foto non sono le migliori ma sono esempi per i clienti...
@beppe: sono felicissima del mio aqui
@werther: ho trovato quelle di cervia con altea finalmente arriveranno in privato
scusate a tutti i presenti fotografati non ho chiesto il permesso ma spero nessuno me le contesti altrimenti ditelo che le tolgo subito
... portiamo gli aqui dove più possibile questo è solo un piccolo sistema per farlo senza grosse pretese di qualità fotografica ciao a tutti a presto
wertherfly Posted - 29 Aug 2009 : 04:00:34
uau che foto!!!
poi quelle con il rev rosa sono le più belle ( parere non di parte, ovviamente), idea ottima quella di metterle sul sito del negozio.
invece, chi è li il sub?
da qualche parte c'è un sito che si chiama scuba diving, credo tedesco, ed ha foto di aquiloni sottacqua,provate anche voi a unire le 2 cose....
ma la bionda vestita di nero a fondo pagina, chi è? pare anche poco fotogenica, mah mettono proprio di tutto su sti siti.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
skywolf Posted - 28 Aug 2009 : 15:54:42
Ciao,
uso google chrome come browser e se clicco sul link aquiloni, poi non apre nulla. Tutto ok invece con IE 7.
(Se può servire al webmaster del sito....)

Mario
beppe Posted - 28 Aug 2009 : 14:44:31
ma va, SEMBRA che non apra niente, ma tu vai giù in fondo... appare un link...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Luca Posted - 28 Aug 2009 : 14:34:57
peccato non mi apre nessuna galleria,solo pagina bianca..come mai?

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
beppe Posted - 28 Aug 2009 : 12:35:26
perchè ?
non capisco mai se ti piace o non ti piace...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
serena Posted - 28 Aug 2009 : 11:54:38
pesa... vento noi siamo l' unico negozio di fotografia in tema di volo... vinciamo qualcosa ?????
bello il mio nirvana blu presto tornerò a volare...
beppe Posted - 28 Aug 2009 : 11:42:39
...ho visto anche come si chiama uno dei titolari...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000