Author |
Topic |
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 11:20:00
|
abbiamo portato le foto degli aquiloni anche all' interno dei negozi di fotografia... vai su www.fotolandia.it e vai nella galleria immagini guardigli e gadiel mi perdoneranno... baci |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 11:42:39
|
...ho visto anche come si chiama uno dei titolari...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 11:54:38
|
pesa... vento noi siamo l' unico negozio di fotografia in tema di volo... vinciamo qualcosa ????? bello il mio nirvana blu presto tornerò a volare... |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 12:35:26
|
perchè ? non capisco mai se ti piace o non ti piace...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 14:34:57
|
peccato non mi apre nessuna galleria,solo pagina bianca..come mai?
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 14:44:31
|
ma va, SEMBRA che non apra niente, ma tu vai giù in fondo... appare un link...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 15:54:42
|
Ciao, uso google chrome come browser e se clicco sul link aquiloni, poi non apre nulla. Tutto ok invece con IE 7. (Se può servire al webmaster del sito....)
Mario |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 04:00:34
|
uau che foto!!! poi quelle con il rev rosa sono le più belle ( parere non di parte, ovviamente), idea ottima quella di metterle sul sito del negozio. invece, chi è li il sub? da qualche parte c'è un sito che si chiama scuba diving, credo tedesco, ed ha foto di aquiloni sottacqua,provate anche voi a unire le 2 cose.... ma la bionda vestita di nero a fondo pagina, chi è? pare anche poco fotogenica, mah mettono proprio di tutto su sti siti. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 08:40:32
|
a noi lo apre in automatico proveremo a controllare il sito... nessuna bionda sullo sfondo ma per la foto di quel pazzo con il rev rosa venderò alto il file era solo un modo per mettere alcune foto non sono le migliori ma sono esempi per i clienti... @beppe: sono felicissima del mio aqui @werther: ho trovato quelle di cervia con altea finalmente arriveranno in privato scusate a tutti i presenti fotografati non ho chiesto il permesso ma spero nessuno me le contesti altrimenti ditelo che le tolgo subito ... portiamo gli aqui dove più possibile questo è solo un piccolo sistema per farlo senza grosse pretese di qualità fotografica ciao a tutti a presto |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 23:24:33
|
sembro un orso che sbadiglia,ma visto che sono Dario panda sul fighter bar...... l'importante è che tu come paola sei un ottima fotografa,infatti non si vede la pancia
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 13:43:00
|
ho dovuto installare(di nuovo)firefox ma le foto sono veramente belle,ottimo lavoro!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
|
Topic |
|