T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 18 Jul 2009 : 15:59:28 per il secondo anno è stato svolto un galà di pattinaggio con un' "intrusione" di aquiloni, a differenza dell'anno scorso dove era stato fatto un collettivo con circa 65 pattinatrici e rispettivi aquiloni, quest'anno solo 43 pattinatrici, e a metà serata un'esibizione indoor a 4 cavi.molto pubblico, luci e musica hanno reso la serata più suggestiva. lo considero un piccolo passo avanti perchè questa volta l'esibizione mi è stata chiesta e parecchie persone hanno preso coscenza che gli aquiloni possono volare anche senza vento, con risultati suggestivi e coreografici, tanto chè durante la manifestazione è stata creata una base per portare l'evento sul guinnes dei primati, ed il prossimo anno si certificherà l'entrata di un gruppo di pattinatrici che terranno in volo i propri aquiloni in contemporanea, in indoor. http://www.skatingclubandora.com/videoaquilonistica.htm ecco il video della mia esibizione con un'incursione di alcune piccole pattinatrici. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 26 Jul 2009 : 12:09:30 Grande Werther, come sempre...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Marcello |
Posted - 24 Jul 2009 : 10:44:33 quote: Originally posted by wertherfly
grazie per i complimenti, ma non ho fatto nulla di impossibile....
secondo me la cosa speciale (a parte la tua bravura) è che sei riuscito a portare un aquilone dentro un contesto decisamente insolito per un profano (aquilone=prato e/o spiaggia=cazzeggio), dimostrando che anche questo è uno sport che richiede occhio, fatica, coordinazione e precisione... certo, se mettevi i pattini il risultato sarebbe stato perfetto
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
wertherfly |
Posted - 24 Jul 2009 : 00:26:26 grazie per i complimenti, ma non ho fatto nulla di impossibile, ho solo colto al volo un'occasione per fare una demo in indoor, dove vi era già un pubblico e varie circostanze favorevoli, tipo il tifo, giocavo in casa, e mi pareva ovvio. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
lorenz |
Posted - 23 Jul 2009 : 17:21:58 Bel spettacolo!! Complimenti Werther!! By Lorenz. |
Marcello |
Posted - 23 Jul 2009 : 14:13:38 Grande Werther! Queste sono esibizioni!!! Marcello, Lorenz, Brigliolo in diretta dal tamburello mentre provano a far volare una reliquia (leggi condor pm)
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
serena |
Posted - 21 Jul 2009 : 12:19:37 STRABILIANTE... NON AVEVO DUBBI COMPLIMENTI A TUTTI ... |
wertherfly |
Posted - 20 Jul 2009 : 21:38:32 volare con i pattini??? sarebbe proprio il caso di dirlo, sai che stramazzi prenderei, ho l'agilità di un gatto di pietra! Gadiel è vero, far volare un'indoor è un gran risultato e una soddisfazione, ho evitato axel o cose strane per evitare che la gente pensasse a incapacità o problemi di gestione, con un risultato finale di un volo molto semplice ma con un'effetto efficace sul pubblico. Le bambine del pattinaggio, si offrono sempre volentieri per questa esibizione, e la cosa mi rende felice e mi fa sentire un po' meno intruso in uno sport che ha molte affinità con il nostro, ma resta sempre in un'altra dimensione Ciao Werther
Gadiel |
Posted - 20 Jul 2009 : 15:34:19 bravo w. un bel abbinamento!una bella esibizione!cocordo con te sul contenuto tecnica ma far volare un aqui indoor è comunque sempre un gran risultato,soprattutto se non si vuole o non si può interrompere la performance. bravo veramente!e soprattutto perseverante! un sluto a tutti voi liguri!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
borf |
Posted - 20 Jul 2009 : 13:33:00 mica male l'idea di volare coi pattini! forse si faticameno oltre ai complimenti (sinceri) per il volo mi complimento anche per i polmoni !! caspita ..hai fisico !! bravo!
ciao Borf |
edo |
Posted - 20 Jul 2009 : 09:11:40 COMPLIMENTI WERTHER....
PERO'........
LA PROSSIMA VOLTA DEVI METTERTI ANCHE I PATTINI...EH, EH, EH,
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|