T O P I C R E V I E W |
mistert |
Posted - 19 Oct 2008 : 20:34:25 Mascia ieri si è aggiudicata i due #001, UL e STD. Il vento leggero di questo fine settimana ci ha permesso di volare soprattutto con l'UL. L'impressione è ottima. Diverso da quello che è stato provato allo sprint kite e diverso anche rispetto allo STD. sono due vele leggermente diverse. Prima di esprimermi sullo Standard aspetto il vento giusto ma è solo scaramanzia ....
Alcune foto scatatte oggi all'UL in cui ho cercato di evidenziare alcuni dettagli. spero vi piacciano.
http://www.flickr.com/photos/9631594@N04/?saved=1

ciao paolo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
doctork |
Posted - 12 Nov 2008 : 11:18:00 quote: Originally posted by beppe
Bello anche l'alleggerimento grafico del SUL....  Complimenti.
Quando ci saranno i modelli definitivi si potrebbe in effetti organizzare un altro incontro...
Ciao!!!
sabato Luca ha avuto lo possibilità di provare tutti gli aqui... confermando le nostre aspettative... posso drivi che questi sono i definitivi. buon vento! |
mistert |
Posted - 09 Nov 2008 : 23:08:05 grazie per i complimenti luca ma per adesso beppe non teme rivali.
Per beppe. spero si riesca ad organizzare un altro incontro. parliamone ....
ciao |
beppe |
Posted - 09 Nov 2008 : 21:13:39 Bello anche l'alleggerimento grafico del SUL....  Complimenti.
Quando ci saranno i modelli definitivi si potrebbe in effetti organizzare un altro incontro...
Ciao!!!
|
Luca |
Posted - 09 Nov 2008 : 20:11:18 Mamma mia che belle foto    se beppe vede ste foto si congeda..ovviamente scherzo ma sono veramente belle!!grande paolo!!!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
mistert |
Posted - 09 Nov 2008 : 18:38:36 Ho aggiornato il mio account di flickr con le foto scattate sabato a cervia http://www.flickr.com/photos/9631594@N04/

A sorpresa s'è presentata anche la versione SUL ...
Dopo le ultime verifiche di Luca, Mirò dovrebbe essere definitivamente in produzione. Mi mancheranno i test fatti nell'ultimo anno ma penso che si possa/debba mettere il punto( mi pare una dozzina di progetti e una marea di vele). Complimenti a Luca ed Alessandro per aver confermato con Mirò il gran lavoro fatto con mondrian. Continuate così.
Personalmente Mirò, nelle 3 versioni, è il miglior aquilone con il quale abbia mai volato. i gusti sono gusti ..... La definizione di aquilone da team forse a questo punto gli sta un pò stretta data la sua polivalenza ma è giusto definirlo tale vista la maggiore attitudine alla precisione.
Mi rendo conto di essere troppo coinvolto/entusiasta per essere credibile quindi più che stare a scrivere una recensione e via dicendo meglio che vi faccio provare i miei aquiloni la prossima volta che ci vediamo. ciao paolo |
doctork |
Posted - 02 Nov 2008 : 00:58:18 quote: Originally posted by beppe

bella questa foto!... |
beppe |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:40:50  |
Gadiel |
Posted - 28 Oct 2008 : 23:36:48 bè,però se poi si fanno dei bei trick uno si può adattare;dipende sempre cosa uno cerca. giustissima la tua precisazione comunque! quando mi mandi un ul da testare?   |
doctork |
Posted - 28 Oct 2008 : 22:04:37 quote: Originally posted by mistert
i mirò non sono dotati di yoyo stoppers. lo std fa lo yoyo in un tempo solo e ad una velocità ragionevole per un bestione di quelle dimensioni. l'ul invece solo in due tempi.
ciao e grazie a tutti per i complimenti.
ciao a tutti!... complimenti a Paolo e Mascia per le foto... vorrei solo ricordare che Mirò nasce come aquilone da team...
|
mistert |
Posted - 28 Oct 2008 : 08:03:46 i mirò non sono dotati di yoyo stoppers. lo yoyo line in questo caso serve anche a non "perdere" l'aquilone quando, durante un rolling/multylazy ecc, ti dovesse entrare accidentalmente in yoyo. lo std fa lo yoyo in un tempo solo e ad una velocità ragionevole per un bestione di quelle dimensioni. l'ul invece solo in due tempi.
ciao e grazie a tutti per i complimenti.
|