STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Sostegno Famiglie SMA 2016
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 15 Sep 2016 :  21:16:39  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
........ un saluto



Edited by - nat della mota on 06 May 2017 19:10:01

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 27 Sep 2016 :  18:51:23  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

quote:



Nella grande gara della vita, a volte basta un piccolo gesto.

Di Fabio Bortoluzzi:

"Ieri ho conosciuto una nuova amica, con la quale ho passato un pomeriggio bellissimo. Non me ne voglia la mia compagna, sono cose che succedono …
E’ mora ed ha degli occhi azzurri che se ci guardi bene dentro vedi le stelle. Abbiamo passeggiato insieme nel nuovo parco di Jesolo, abbiamo fatto volare un aquilone disegnato da lei e assemblato da me, abbiamo giocato con le girandole e chiacchierato fin quando abbiamo potuto. Abbiamo riso come dei matti commentando i movimenti dell’aquilone, che sembrava andasse a tempo di musica, ed anche della goffaggine dei bambini piccoli intorno a noi che continuavano ad arrotolarsi i fili degli aquiloni sulle gambe diventando dei piccoli salamini.
Lei si chiama Lia, ed è una ragazzina meravigliosa affetta da Atrofia Muscolare Spinale, una malattia ereditaria rara dei nervi motori che la costringe su una sedia a rotelle e ad indossare un busto rigido.
Un fisico debole ma un cuore fortissimo che le da la forza di combattere ogni giorno per se stessa e incredibilmente di regalare gioia a chi ha la fortuna di conoscerla.
Io ieri credevo di andare a fare aquiloni per raccogliere fondi in un parco (e a bere birrette con Massimo Gnan) ed invece ho ricevuto molto di più di quanto ho potuto dare.
E pensare che Lia si è presentata al laboratorio degli aquiloni con i soldi in mano dicendo: ciao , potrei fare anche io un aquilone?
Cara Lia, per te gli aquiloni sono e saranno sempre gratis perché, anche se tu non lo sai, sei tu quella magia che genera il vento che li fa volare.
Grazie Lia, grazie piccola Adele (che dovrebbe fare la cabarettista di professione) e grazie a questa grande comunità di Famiglie SMA.

P.S. guardatevi lo spot di Checco Zalone per la SMA http://www.deejay.it/news/checco-zalone-per-la-ricerca-contro-la-sma-uno-spot-irriverente-che-fa-ridere-e-riflettere/496256/
"










... un saluto


Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 27 Sep 2016 :  20:22:03  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
ciao Fabio

volevo ringraziarti , per il post. Ti giuro che sei riuscito a commuovermi , con il tuo breve racconto.
Grazie per quanto avete fatto. Vorrei dirti molto di piu', ma lo scrivere , quello che sento e difficile. una sola parola GRAZIE.
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 29 Sep 2016 :  15:33:15  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Mi è dispiaciuto non vedervi allo SprintKite ma è stato per una buona, anzi ottima causa, bravi !!

Tullo Lolli
National Director Stack Italia

I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix


Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 29 Sep 2016 :  20:56:41  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

Grazie Presidente Tullo dell'attenzione.

Il nostro è stato solo un piccolo contributo a sostegno di FAMIGLIE SMA.

La campagna per gli anni passati coinvolgeva anche la nostra Associazione STACK ITALIA per l'appunto, ed era impegnata nelle varie piazze d'Italia.

Noi come gruppo, ci sentiamo molto vicini a questo progetto, a queste persone e a questi bambini poco fortunati.

Non è un'modo per auto celebrarsi come può insinuare qualcuno, ma una toccante esperienza di vita.

Piccolo reportage di TELEVENEZIA :
http://www.veneziaradiotv.it/blog/famiglie-sma-raccolta-fondi/


... un saluto


Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 04 Oct 2016 :  23:41:46  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Un piccolo Flash di grandi ed emozionanti momenti

Video : https://youtu.be/AsFniXZKbvo


... un saluto


Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 05 Oct 2016 :  17:48:49  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo bravi ragazzi :-) :-)



Ciao da Alberto
my kite
MATRIX

Pilota Istruttore DLI



- formazione@stackitalia.com -


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000