Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Oct 2012 : 14:19:18
|
Ragazzi un altra bellissima offerta x il neox direttamente dal sito eolo ad un prezzo eccezionale,non so quanto di spedizione ma io ci farei un pensiero ... e' un aquilone che fa tutto a sto prezzo poi.
http://shop.eolo.com/en/kites/professional-stunt-kites/neox-stunt-kite.html
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 13 Nov 2012 : 12:41:14
|
appena ordinato!!
Item SKU Qty Subtotal Neox (Stunt kite) Model Red SP8311 1 € 99.99 Subtotal € 82.64 Delivery € 0.00 VAT € 17.35 Grand Total € 99.99 Thank you again, Eolo Shop
zero spese di spedizione vi aggiorno quando arriva :D
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 21 Nov 2012 : 22:35:20
|
Mi è arrivato a mezzo ups, direi un ottimo affare!!! spedizione gratuita, cavi inclusi, una sacca bellissima con inserto per le stecche e per i cavi. Ora devo imparare per forza qualche tric :D
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 10:06:15
|
Finalmente qualcuno che mi ha dato retta a sto prezzo me lo ricomprerei pure io ... che colore lo hai rpeso lorenzo ???
ciaoooooooooo
|
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 13:34:41
|
l'ho preso rosso in realtà è un regalo per la mia compagna che mi frega sempre il mio opium r-sky (che non mi convince molto...) spero di provarlo al più presto e se mi piace prenderne un altro semmai azzurro C'è anche l'over a 15 euro in più qualcuno l'ha provato??? Grazie Alex per la dritta!!!
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 22:53:17
|
Hanno sempre detto che se si spostano un po'di posozipni fella minuteria l'over e' uguale al nirvana. molti ci hanno fatto la propia palestra di trick. Quando ho conosciuto ponte,con l'over faceva molto di piu' di quello che io faccio col S.S. E' un po' pesante,richiede colpi abbastanzq decisi e nel complesso penso che l'opium vada meglio.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 22:55:06
|
Dario quindi fra i due è meglio il neox???
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 23:20:31
|
tra i due, è decisamente meglio il b'zar nel mercatino...
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Nov 2012 : 08:38:47
|
Il Neox non lo so,il mio era perfetto e lo avevo preso nel 2007,ma gia' l'Over di Ponte (quello Arancione me lo presi io,fu il mio primo AQUI USATO SERIO),era diverso dai modelli che cuciono ora,NEL SENSO CHE UNA VOLTA ERA FATTO MEGLIO,basta chiedere a Walter Gipeto,gli e lo presi io quando avevo il negozio ma lui si lamento' (NON CERTO CON ME ) subito delle finiture costruttive molto scadenti,indubbiamente era un bel progetto forse ora stanno risparmiando bho.COME SCUOLA FORSE L'OVER RISULTA UN ATTIMINO PIU' FACILE MA COME DICE GADIEL E' PESANTE.
ciao
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 23 Nov 2012 : 16:45:00
|
Gia, 330 g per un acro 235 x 95 sono un po' tantini, si salva perche è abbastanza pieno di vela. Cmq è un po morbidone, ma va bene per chi deve impararare
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
|
|
Topic |
|