STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Guida passo passo per costruire un REV???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 05 Jul 2011 :  16:47:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti....sono neofita nell'ambiente ma mi sono proiettato nel mondo dei 4 Cavi...da buon aereomodellista con animo costruttivo vorrei costruire il MIO aquilone...ma non ho mai cucito una toppa in vita mia...
C'è una guida o un manuale da leggere e magari con qualche foto?manco di manualità in questo campo.....

Grazie mille!

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Jul 2011 :  21:20:43  Show Profile  Reply with Quote
Ci dev'essere qualcuno delle parti di Brescia per quello che riguarda un aiuto in manualità, altrimenti, segui i consigli di qualcuno che cuce a macchina, vedrai che non ci sarà molta differenza.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 06 Jul 2011 :  11:18:22  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
Per vedere e capire qualcosa sulla macchina da cucire, vuoi dare
uno sguardo a questi video?
http://www.quilt-video.com/sewing-machine-tutorial/ (sono in inglese!)

Ciao
Mario

________________________________________
Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni!

Edited by - skywolf on 06 Jul 2011 11:19:35
Go to Top of Page

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 06 Jul 2011 :  15:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie amici per quel che riguarda l'uso della macchina da cucire ho la suocera provetta sarta che mi darebbe lezioni gratuite...ma è la realizzazione dell'aquilone che mi interessa...non conosco nulla...potrei copiare quello che ho ma non conosco i vari passaggi per il disegno il taglio la cucitura i rinforzi ecc..insomma...non l'ho mai fatto e vorrei evitare di rompere le palle a qualcuno in continuazione....vorrei muovere i primi passi e nel frattempo chiedere qualche dritta...
Per questo volevo sapere se ci fosse una guida passo passo o altro ancora...
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 06 Jul 2011 :  16:54:30  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Sei fortunato...



http://www.revomania.com/paginas/lecciones.html

girati tutto il sito,troverai altre informazioni,sono dei " flash" dove spiega passo passo!

Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade.
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 07 Jul 2011 :  01:38:18  Show Profile  Reply with Quote
Ti aiuto io, sono di BS.

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Jul 2011 :  07:08:01  Show Profile  Reply with Quote
Visto che è saltato fuori il bresciano?
Ora sei apposto.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 07 Jul 2011 :  10:30:50  Show Profile  Reply with Quote
E' già...io e il Bresciano ci conosciamo!Ciao Eugenio!!sono Andrea!allora visto che ho il benestare ti rompo le palle a manetta!!ahaha!!scherzo...devo acquistare un po' di matriale e attrezzatura...avete un sito di riferimento?macchine da cucire usate si trovano?che modello va bene?poi mi serve il tessuto filo ecc...che cosa mi serve?e dove lo trovo?
prima di iniziare a metterci le meni devo avere tutto l'indispensabile...
Eugenio io ti aspetto qui in Brema....!!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Jul 2011 :  23:11:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
beh,da giochi volanti ha tutto,storgio ti può dire in particolare cosa serve.occhi che è pericoloso:gli riesce tutto!dal rev al carrete alle dime!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 08 Jul 2011 :  09:55:02  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Buona fortuna per la tua prima costruzione...quando poi riuscirai a fare imbottii volo con qualcosa di tuo...non credo ci sia soddisfazione maggiore



Go to Top of Page

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 15 Jul 2011 :  20:52:47  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE MILLE PER I PREZIOSI CONSIGLI!!
TUTTI TROPPO GENTILI!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000