STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Guida passo passo per costruire un REV???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 05 Jul 2011 :  16:47:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti....sono neofita nell'ambiente ma mi sono proiettato nel mondo dei 4 Cavi...da buon aereomodellista con animo costruttivo vorrei costruire il MIO aquilone...ma non ho mai cucito una toppa in vita mia...
C'è una guida o un manuale da leggere e magari con qualche foto?manco di manualità in questo campo.....

Grazie mille!

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Jul 2011 :  21:20:43  Show Profile  Reply with Quote
Ci dev'essere qualcuno delle parti di Brescia per quello che riguarda un aiuto in manualità, altrimenti, segui i consigli di qualcuno che cuce a macchina, vedrai che non ci sarà molta differenza.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 06 Jul 2011 :  11:18:22  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
Per vedere e capire qualcosa sulla macchina da cucire, vuoi dare
uno sguardo a questi video?
http://www.quilt-video.com/sewing-machine-tutorial/ (sono in inglese!)

Ciao
Mario

________________________________________
Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni!

Edited by - skywolf on 06 Jul 2011 11:19:35
Go to Top of Page