STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Nirvana for night
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  19:25:58  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
ho sviluppato l'idea che avevo avuto l'anno scorso in vacanza al mare (avevo montato due piccole torce a led all'estremita' della trav bassa)ed ecco il risultato
ho usato dei led a striscia (ritagliabile ogni 3 led) per tunig automobilistico alimentati da una piccola batteria a 12v (fornita nel kit)

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul

Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  19:33:15  Show Profile  Reply with Quote
FIGATA!!!

ciao
Michele

Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  20:46:26  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ecco cosa ha dato origine alle leggende sugli ufo.

Un idea molto carina, utile per volare di sera (magari al mare).

Peso di ciascuna striscia di led e della batteria?

PS: Qualche tempo fa avevo pensato ad una piccola elica accoppiata ad un magnete cilindrico (una specie di dinamo, per accendere dei led), progetto poi accantonato per l'eccessivo peso del magnete e delle bobine

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes

Edited by - CapitanInfrena on 08 Jun 2011 20:49:18
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  20:55:55  Show Profile  Reply with Quote
Buon Natale a tutti anche da parte mia :-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  21:26:14  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Ecco cosa ha dato origine alle leggende sugli ufo.

Un idea molto carina, utile per volare di sera (magari al mare).

Peso di ciascuna striscia di led e della batteria?

a ecco il maniaco del peso ....32 grammi tutto compreso....di notte in spiaggia prima di tutto non c'e' nessuno e poi non si suda

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  21:27:51  Show Profile  Reply with Quote
buon natale!!!!!!!!!!!

ciao! "frymerryXmas!!"

p.s.: sei forte Walter!!!

claudio

Edited by - claudio on 08 Jun 2011 21:28:47
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  21:39:43  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
INVIDIOSI!!!!
io ho gia' pronto l'albero di natale devo solo aggiungere du palle ....buon Natale pure a voi

Ciao,Graziano
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  21:57:09  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SPIZ
a ecco il maniaco del peso ....32 grammi tutto compreso....di notte in spiaggia prima di tutto non c'e' nessuno e poi non si suda

Ecco lo sapevo perchè sto attento al grammo ora sono considerato maniaco in fondo sono solo arrivato a dosare la colla per guadagnare una dozzina di grammi. E poi scusa, arriva l'estate quindi sono a dieta e di conseguenza lo sono anche gli aquiloni

Cmq l'effetto è molto bello.
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  22:03:25  Show Profile  Reply with Quote
Mi raccomando Spiz tratta bene quel nirvana arancio!!!! Ha la sua storia, unico pezzo costruito da R-SKY per il pilota e campione del epoca Marco Chini Balla
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  22:21:29  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenz

Mi raccomando Spiz tratta bene quel nirvana arancio!!!! Ha la sua storia, unico pezzo costruito da R-SKY per il pilota e campione del epoca Marco Chini Balla

ciao Lorenzo!! non preoccuparti e' ancora integro e lo conservo gelosamente...quello che ci ho attaccato e' tutto provvisorio e di rapido smontaggio

Ciao,Graziano
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 08 Jun 2011 :  22:47:40  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....Graziano, se porti la tua idea alla Notte dei Leoni (che vorremmo riproporre al Parco di s.giuliano), per il Redentore...farai un Figurone!
Se riusciremo, faremo il volo in notturna.

P.S:- Al festival di S.Vito, ci hanno regalato dei Led, da mettere sulla spina degli acro , che andavano ad intermittenza .
Li hanno provati Tullo e Franconow per il volo notturno in spiaggia, un gran bel effetto.

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000