STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Lunghezza cavi per rev
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 May 2011 :  22:24:38  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
salve ,sto' dedicando un po' di piu' tempo al mio rev maiocchi ul http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2023 ora uso una serie di cavi da 30 mt ma ho letto da qualche parte ,non ricordo dove, che sono consigliati cavi da 20-25 mt....cosa mi dite? li accorcio?

    Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 12 May 2011 :  07:05:39  Show Profile  Reply with Quote
Direi di no, piuttosto, fattene un'altro set da 25.
Si usano anche cavi da 10-15-20, dipende da dove voli se hai poco spazio, io personalmente con pochissimo vento volo con i 20, so che Marco anche con il sul usa lo stesso i 30 mt, abitudini.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 15 May 2011 :  15:26:31  Show Profile  Reply with Quote
io ho solo cavi da gara da 34 m..oppure cavi ruvidissimi da 25 m e cavi da ca##eggio da 7 metri..
come dice werter: abitudini!
se ti trovi bene con i 30m, vedi tu di cosa hai bisogno. se prevedi poco spazio, cavi corti q.b., se prevedi di volare in coppia, forse 25 metri è una misura diffusa tra i 4cavisti. ecomunque non tagliare i 30m!
ciao
Luca

LUCA


Pair-Y-Zoma'S BSTD#1


sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 15 May 2011 :  18:39:02  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
il prossimo giro che faro' a Mestre avro' bisogno di un maestro .......se percaso c'e' qualche volontario mi prenotero' con largo anticipo

    Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000