STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Rev & Art
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 19 Apr 2011 :  21:40:50  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Date le vacanzine di Pasqua...un po' di tempo per cucire...
ho fatto ieri pomeriggio la grafica, oggi sono tornata da scuola e mi sono messa all'opera! diciamo che ho staccato meno di un oretta fa!

casualmente è un Revolution (ma no??? non l'avrei mai detto)
so già che non andrà benissimo per i voletti di precisione date le numerose cuciture

DOOOOOOMANDA! le cuciture sulla vela quanto possono influire? dato che è un disegno "complicato" e soprattutto asimmetrico...


per il resto mi posso ritenere soddisfatta del lavoretto i oggi...mezza vela in un pomeriggio non mi sembra male...
questo Kandinskij sta venendo moooolto beeeeene!




claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 19 Apr 2011 :  22:12:28  Show Profile  Reply with Quote
foto...foto....fotoooo!!!!

ciao! "fryandsew!!"

claudio

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 19 Apr 2011 :  23:03:36  Show Profile  Reply with Quote
Posso garantirti che le cuciture se eseguite correttamente, non influiscono in nulla, i ferzi asimmetrici, nemmeno, se vedi molti dei rev che si usano, sopratutto in Italia, sono fatti "in economia" cioè usando usando lo spy che c'è in casa, eppure c'è gente che ci ha vinto gare.
Fosse un 2 cavi cambierebbe parecchio, ma per il revno proprio, ora, però dai retta a Claudio, FOTO,FOTO,FOTO!!!!!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  19:34:24  Show Profile  Reply with Quote
...cerca però di rispettare la quadrettatura dello spi!!! questo si che influisce!

<<<>>>
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  20:54:05  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
purtroppo non sono sempre stata parallela con la quadrettatura...per questioni di ''economia'' del materiale...
Ho quasi finito la vela e rifare i pezzi ''storti''...mi piange il cuore

Beh...se il volo non sarà preciso possiamo dare la colpa a lui e non a me




Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  22:15:24  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
[/URL]

diciamo che dovrebbe venire così...più o meno




Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  22:38:39  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ossegnur spero che ogni colore non sia un ferzo

altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...



CapitanInfrena
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
....(Neutral Settings).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  22:53:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Ossegnur spero che ogni colore non sia un ferzo

altrimenti finirai di cucirlo nel 2045...



CapitanInfrena
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
....(Neutral Settings).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........






Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..


Gabri
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  23:07:36  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gabriele
Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..



Io sono molto più pigro nel ferzare, pochi ferzi ma buoni... anche perchè tocca a mia madre cucirli, sotto il mio occhio vigile :D

Edited by - CapitanInfrena on 20 Apr 2011 23:07:50
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  23:11:32  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Si...sono tutti ferzi singoli...2045, mmm..a dire la verità mancano solo le linee bianche singole...




Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 20 Apr 2011 :  23:13:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

quote:
Originally posted by Gabriele
Ho avuto la stessa reazione l'altro giorno quando mi ha mandato l'immagine..



Io sono molto più pigro nel ferzare, pochi ferzi ma buoni... anche perchè tocca a mia madre cucirli, sotto il mio occhio vigile :D




io ho fatto che risolvere alla radice il problema monoferzo e via!
ma prima o poi qualche grafichetta la faccio

Gabri
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000