STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Aquilone 4 cavi per principiante????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  14:26:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao sono Andrea della provincia di Brescia (Desenzano del Garda)e sono un principiante dei 2 cavi.
Sono affascinato dal volo dal 4 cavi ma non so quale prendere e volevo sapere se è cosi difficile da far volare come dicono????
Mi potete dare consigli?
Vedo nel forum di vendo/scambio che ci sarebbe un REV di MAIOCCHI in vendita...me lo consigliate?
Chiunque mi voglia contattare mi scriva o mi chiami al 3287022387...ho bisogno di consigli..
Grazie

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  19:08:51  Show Profile  Reply with Quote
ciao andrea benvenuto..tutto dipende dalla zona dove voli...e principalmente dal vento.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  19:48:49  Show Profile  Reply with Quote
ciao Andrea ;)
beh guarda gia alberto ti ha dato un ottimo consiglio. prima di tutto aver bene presente quali venti hai a disposizione.
ovviamente non si puo dire che sia piu facile o difficile del 2 cavi. quello che si puo dire è che è tutto un altro mondo. con il giusto allenamento niente risulta difficile.
tornando alla questione revolution, prima di tutto ti direi di provarne uno magari accordandoti con un 4cavista delle tue parti o venendo ad un festival.
la scelta del rev come detto prima dipende molto dal tipo di vento che hai a disposizione poiche dovrai sceglierne un "modello" che ti permetta di volare con il range di vento che hai a disposizione.