STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Acquisto Vela 4 cavi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 25 May 2010 :  15:41:29  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, c'è nessuno che potrebbe farmi un preventivo per la costruzione di un 4 cavi di buona qualità? Serve alla mia ragazza che vorrebbe volarci con un vento medio-basso. Non sono esperto (e neanche lei) ma diverse persone (io sono di Bologna quindi conosco Gadiel...FrancoNow...) mi hanno consigliato di chiedere qui!

Zeruko w194c

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 May 2010 :  20:13:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
magari mettilo su compro,nel mercatino con nome cognome e città.ciao fer,alla prox,ti metto sotto con un aqui serio e devi fare un balzo in avanti.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 25 May 2010 :  21:15:13  Show Profile  Reply with Quote
Non penso di poter spostare le discussioni... magari qualcuno mi da una mano?

P.S Avevo pensato di inserirla qui per trovare qualcuno in grado di costruire la vela..

P.S #2 (X gadiel) Non vedo l'ora di averlo un aqui serio tutto per me per fare il salto, invece devo pensare sempre prima a quello della "lei"..mah..

Zeruko w194c
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 May 2010 :  21:43:26  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
và bè,ti faccio una proposta in privato!anzi la faccio a lei,mi sembrapiù adatto!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 26 May 2010 :  00:01:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

và bè,ti faccio una proposta in privato!anzi la faccio a lei,mi sembrapiù adatto!
Dario



Ma Dario!!!!!almeno abbi la decenza di non dirglielo

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 May 2010 :  21:34:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè se la vela è per lei parlo con lei!!!!!
e che avevi capito??

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000