Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 18:05:47
|
Ragazzi, una domanda ai super esperti! Sto facendo un maiocchi vtd2 e per esigenze di grafica vorrei fare le retine, invece che 2 strisce da 8 cm come da progetto, 10cm sulla leading edge che diventano 8cm sul bordo d'uscita, secondo voi fondamentalmente cambia qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi risponderà!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic STD #001 |
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 00:46:34
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ragazzi, una domanda ai super esperti! Sto facendo un maiocchi vtd2 e per esigenze di grafica vorrei fare le retine, invece che 2 strisce da 8 cm come da progetto, 10cm sulla leading edge che diventano 8cm sul bordo d'uscita, secondo voi fondamentalmente cambia qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi risponderà!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic STD #001
non ho capito se cambi solo la dimensione o anche la posizione delle retine...
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 10:05:32
|
devo dire che anch'io non avevo capito bene dove volevi mettere sta retina ... comunque non dovresti sconvolgere nulla , forse potresti aumentare la distanza fra le due ventature per dargli un po' piu' di equilibrio (è una teoria)...
anche il mio vtd2 non è identico al prg. originale, i due inserti sono da 10cm con medesima distanza fra loro... comunque al vento ardua sentenza... buon lavoro
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:04:53
|
la foto non si vede...ma ho capito!... secondo me non c'è nessun problema...
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 09:47:27
|
bello con il bianco predominante... occhio a quando cuci la retina , come fai, la incolli ??? biadesivo ???... e' la fase piu' complicata e deve essere altrettanto perfetta (ci sara' un po' da arrabbiarsi )..
io di solito uso completare la vela , tagliare e per ultimo cucire la retina ma e' solo una scelta personale...
comunque vedrai che il vtd merita alla grande
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |