STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Laser pro gold: dove?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  09:22:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
siccome pensavo di farmi qualche coppia di cavi nuovi vorelvo chiedervi dove potrei recuperare il Laser Pro Gold in bobina a dei prezzi decenti..E poi: da quanti kg devo prenderli per i rev?

Ciao e grazie!

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  20:00:53  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
giochi volanti lo aveva,ma in bobine da 270 mt per cui siamo intorno ai 100 euro credo.prova a chiedere se ha il cavo blu line che ha venduto a me e serena ,è ottimo e sul rev và da dio.
eventualmente io potrei essere interessato a 90 mt di laser pro.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  20:39:46  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
io uso laser pro gold da 90 libbre, per tutti i rev, dal sul al 5vented.

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it



Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  20:43:07  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grande caba,dove eri finito?
ho visto che controlli dov'è la concorrenza,paura che si alleni troppo?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  22:07:16  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by storgio

Ciao a tutti,
siccome pensavo di farmi qualche coppia di cavi nuovi vorelvo chiedervi dove potrei recuperare il Laser Pro Gold in bobina a dei prezzi decenti..E poi: da quanti kg devo prenderli per i rev?

Ciao e grazie!



Giochivolanti lo ha anche al metro o in bobine da 270 m.

Tullo

http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni & accessori
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  22:19:11  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

grande caba,dove eri finito?
ho visto che controlli dov'è la concorrenza,paura che si alleni troppo?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico



Sono stato in sbattimento per lavoro...
La cosa che più mi faceva girare i ventilatori era che il posto in cui andavo a lavorare era in linea d'aria a meno di 2Km dal parco di S.Giuliano, e non ho avuto il tempo di farci un salto... altrimenti si che mi sarei fatto sentire, avrei spaccato i maroni a tutti i venesiani!!!!!

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it



Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  22:23:16  Show Profile  Reply with Quote
ecco perche' mi fischiavano le orecchie continuamente !
peccato!.. ma potevi fare un fischio... almeno per lo spritz !

ciao
Borf
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  22:34:33  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
SARTA RULEZ" altrimenti si che mi sarei fatto sentire, avrei spaccato i maroni a tutti i venesiani!!!!!" ovviamente sono ironico!

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 09 Mar 2009 :  23:15:42  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

ecco perche' mi fischiavano le orecchie continuamente !
peccato!.. ma potevi fare un fischio... almeno per lo spritz !

ciao
Borf


Il fischio era provocato dal frullare dei miei "ventilatori"!!!

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it



Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  11:58:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie delle dritte ragazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000