STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 vendo autocostruiti e over
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  09:15:50  Show Profile
a Viareggio e nelle altre manifestazioni mi porterò dietro tre aquiloni da me costruiti sperando di venderne uno per poter in parte finanziare un prossimo ONEROSO acquisto...
gli aquiloni sono tutti sui 2,30-2,40 e chiaramente (avendoli fatti per me) abbastanza tricckettari, steccati in shyshark...naturalmente ognuno ha qualche pregio e qualche difetto (come fattura di cuciture ecc sono migliorato ma certo non sono la prism!) però credo siano molto meglio per un pilota che vuole imparare a fare qlc di tutti gli entry level che ho provato, spendendo qlc meno e avendo comunque una steccatura che vale....
comunque sono aquiloni in volo validi che possono fare divertire anche manine molto buone...

mi poterò dietro anche il mio vecchio over rosso, è in condizioni non certo eccelse,ma in volo si comporta ancora molto bene...anche qui lo vedo + per uno che vuole iniziare con un aqui buono spendendo proprio poco...stesso discosrso degli altri volevo liberarmene solo a mano...ps fornito con traverse in 5pt
venditore gabriele passarella bollate (mi)

Edited by - ponte on 21 Apr 2008 23:28:09

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  19:19:53  Show Profile
visto che a viareggio ho fatto di tutto tranne vendere inizio a postare delle foto...se qualcuno è interessato....

Edited by - ponte on 19 Apr 2008 19:20:36
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  01:35:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message
ho perorato la qualità dei tuoi aqui a un novizio.resisti e venduti i primi 2 si spargerà la voce e tutti vorranno un aqui "PONTE":potresti fare un logo come firma tipo il ponte di brooklin.
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  23:26:25  Show Profile
magari mettendo qualche prezzo e info:
il primo bianco lo vendo a 70,apertura 2,38cm stato praticamente nuovo...steccato p200/5pt sulle traverse, connettori apa...range di uno std leggero 5-20 km/h..cuciture molto buone
quello giallo e blu (vela icarex) è un pelo + usato ma comunque in condizioni perfette senza nessun taglio su vela e bordi alari...steccato tutto p200, connettori apa...lo vendo a 65 euro. range davvero basso 3-18km/h come un ul..cuciture medie
il karma verde bianco e blu è un aquilone polivalente molto pulito nelle linee ma capace di fare moltissimi trick senza faticare troppo...range ampio, soprattutto galleggia con vento da ul dando già con qualche km/h un certo pull..cuciture molto buone
euro 75.
per altre informazioni o foto mandare una mail usando quella fornita dal profilo
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  08:33:19  Show Profile
le foto non si vedono...

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  17:22:58  Show Profile
strano mi si aprono...comunque se qlc le volesse mi manda una mail e gliene mando (anche qualcuna di +)....oppure si possono vedere qui http://good-times.webshots.com/photo/2260488100102838690uxZqRk
e qui http://good-times.webshots.com/album/563043411FRWhOW
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 04 May 2008 :  00:21:53  Show Profile
venduto anche il karma, l'over me lo sistemerò io per tenerlo (devo sfruttare la nuova macchina da cucire)
quindi chiudere pure il topic,grazie

Edited by - ponte on 10 May 2008 21:33:57
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000