Alla pagina www.dracovolanspt.org/Evento1.htm alla voce "Varie" ho inserito le foto dei premi. Tra gli altri anche quelli della competizione costruttori: * miglior costruzione * miglior volo * overall * miglior piazzamento in gara con autocostruito
Giacomo ho dato un occhiata alla strada x arrivare a Viareggio Bgano Arizzona e nn c'ho capito niente,io metto Viale Europa sul Navigatore manca solo il numero civico . Giacomo guarda che nn vedo il cucchiaio di legno,a quanto ho letto negli altri post e' il premio piu' ambito un po' da tutti ciao buoni venti e ti rinnovo l'imbocca al lupo per il raduno. ps:vengo anche io bau miao ciao
Giacomo ho dato un occhiata alla strada x arrivare a Viareggio Bgano Arizzona e nn c'ho capito niente,io metto Viale Europa sul Navigatore manca solo il numero civico .
Luca Guardigli l'anno scorso ha fatto proprio in quel modo ed č arrivato tranquillamente (e ha pure vinto...)
quote:Giacomo guarda che nn vedo il cucchiaio di legno,a quanto ho letto negli altri post e' il premio piu' ambito un po' da tutti
Uč, calma... oggi non l'ho trovato, domani riprovo
quote:ps:vengo anche io
Hehehehe... allora i volantini te li distribuisci da solo...