Author |
Topic |
Kanpel
Forum Member
Italy
279 Posts |
Posted - 29 Feb 2008 : 18:08:44
|
Me co'.... ngratulo con te per le capacità già raggiunte! Avessi imparato in 3 mesi quello che riesci a fare tu, a quest'ora facevo le comete con i piedi!
Andrea
|
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 29 Feb 2008 : 19:35:42
|
complimenti!!! |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Mar 2008 : 09:51:03
|
eeeeeh!ma si sà!a Palermo non fanno niente,stanno tuttoil giorno sulla spiaggia,hanno il vento buono...... questa è la voce dell'invidia che mi rode dentro!a parte scherzi ti faccio tanti complimenti per i tuoi progressi(io non riesco a fare un quinto di quello che fai e volo da di più). va bè mi ntrasferisco a Palermo ai visto mai che l'aria,il sole aiutino nell'apprendmento ciaoooo Dario |
|
|
Saro
Socio STACK
Italy
193 Posts |
Posted - 01 Mar 2008 : 12:39:20
|
Hey Dario, Palermo non vede l'ora di accogliere a braccia aperte questo novello figliol prodigo... qui il vento è talmente buono che ci permette di stare con le mani in tasca, mentre gli aquiloni trickettano da soli!
scherzi a parte, se mai dovessi capitare dalle nostre parti, batti un colpo prima sul forum, saremo ben lieti di trascorrere un pomeriggio in compagnia, ciao
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Mar 2008 : 21:04:55
|
sarà molto difficile:pensa che mia suocera è siciliana e io non sono mai stato "fuori continente".però mai dire mai ciaooooo Dario |
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 04 Mar 2008 : 21:10:49
|
quote: Originally posted by Gadiel
ok.chi compra i miei aqui .con questo video è arrivata la comferma:sono negato!
Li compro io.... così li appendo al chiodo insieme ai miei.
Compliments Daves
GiBì |
|
|
Topic |
|