Author |
Topic  |
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 24 Feb 2008 : 11:36:14
|
ciao a tutti.... anke quest'anno mi sono messo in mente di costruire un'altro 4 cavi... voi ke progetto mi consigliate??
buon vento a tutti....BELU
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 24 Feb 2008 : 12:34:23
|
sarebbe bello....bella idea solo ke non saprei da dove iniziare...nel senso ke non so le misure!! qualcuno ha il disegno con le misure?? ma le misure del revolution 1.5 sono diverse dall'experience??cosa cambia?? ho visto video di un certo kamikaze 4 cavi....dal vivo non l'ho neancora visto ma mi ispira assai!!!
CTK |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 24 Feb 2008 : 23:41:48
|
Se hai già costrutio l'1.5, allora potresti fare il rev 1, più grande, lento, preciso, ma meno tricky, ideale per le figure di precisione... Il rev 2 è troppo nervoso, va bene nella versione da indoor. Lo shockwave l'ho provato, velocissimo, imprecisissimo  non credo che ne costruirò mai uno... Il kamikaze (o come lo pronunciano i tedeschi kamiKazze) l'ho provato una volta, quello di Steffen Sowade, non male, però preferisco il rev 1.5, possibilmente con le briglie modificate o addirittura senza... Se non sbaglio le vele dell'exp e del 1.5 sono uguali, cambiano i materiali e sopratutto la steccatura: 1.5 SLE =super leading edge, uno steccone enorme e superrigido...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 14:01:51
|
l1,5 di viento ciero è veramente ok scordati i trick se voli in team è l'ideale, sostituisce quasi un rev ul, poi per std ed altro devi mettere stecche più rigide e fare più ventature. Ne ho 3 se sei a Viareggio te lo faccio provare. Werther |
 |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 15:31:49
|
grazie a tutti per le risposte..... cmq volevo sempre un revolution da trick.... a questo punto mi conviene afer sempre un revolution exp. ho visto ke dietro ai revolution mettono un'asta orizzontale sulla stecca alare...a ke cosa serve di preciso?? |
 |
|
Mackie
Forum Member

53 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Feb 2008 : 23:56:18
|
E pensare che mi ero quasi convinto che fosse un bel 4 cavi! ( lo shock ... che sono!) e del "junebug" cosa ne pensate ? qualcuno l'ha provato? (visto sempre su "ventozero"spagna) ciao grazie
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 11:12:12
|
ne ho parlato con il costruttore, non è il massimo, tra i 2 rimarrei sullo shok, prendilo per un aqui da divertimento non per gare o cose "serie". A sto punto fatti l'airbow, su vientociero lo trovi. Ciao Werther |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 12:28:14
|
ecco, si, l'Airbow potrebbe essere una buona idea, un 4 cavi da trick, per giocare...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|