Author |
Topic |
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 02 Feb 2008 : 13:32:03
|
Ciao a tutti agli appassionati di rev e 4 cavi c'e' un bel video di Marco Costa al Frejus kite Festival grande Marco!! Mikele http://youtube.com/watch?v=NLwm6ckBPks
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 02 Feb 2008 : 16:18:05
|
grande marco...ps mikele nn leggerai mica il forum di cerfvolant?? |
Edited by - ponte on 02 Feb 2008 18:03:56 |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 11:13:25
|
ooooh........ma che figooooo.che onore...avete visto che presentazione.? EVVIVA I FRANCESI.....e MALEDETTI GLI AXEL......fanno pettare!!! ma xkè non mi vengono belli piatti come quelli di guido? uff. cmq,bello,ma ancor di più la manifestazione di frejus a ottobre.x chi non c'è ancora stato,il prossimo anno,non deve perdersela.e x chi c'è stato(tipo il sottoscritto),si torna di sicuro. ciaoooooo
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 13:46:47
|
p.s.:X MICHELE...oh,sto seriamente pensando ad un balletto con i massive attack....avessi lu viento x provarlo e presentarlo quest'anno....mannaia alle alpi ed alla pianura padana!!
|
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 23:26:29
|
Bella, Marco!
Se hai voglia, raccontaci qualcosa di più su quel festival... io senza esserci mai stato e solo per aver letto qualcosa in passato l'associo automaticamente a vento tipo uragano, ma evidentemente non è così, il tuo entusiasmo dimostra che c'è molto altro.... |
Edited by - beppe on 03 Feb 2008 23:26:59 |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 23:32:18
|
ah bella Marco sono contento!!!! sono convinto ke sara' bello davvero!! su quello hai l'imbarazzo della scelta!!! sono tutte splendide!!! mikele |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 12:25:04
|
EVVAI!!!!! Bella Marchino!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 12:44:28
|
video bellissimo.....bravo marco!!!!!!!!!! :D
|
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 12:55:52
|
Gabriele come farei mai a leggerlo............ e' ostico per me, anke se il ns dialetto ha molte parole in francese di cui abbiamo subito una lunga dominazione! mikele |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 17:25:24
|
Mikele il tuo dialetto ed il francese hanno in comune che se non l'hai nelle orecchie non ci capisci niente. rettifico che non è Marco ma sono io con la parrucca, ho messo una fascia contenitrice per sembrare magro. il rev è il suo ma gliel'ho fregato per il tempo del video. frejus è uno dei festival più belli a qui abbia partecipato, un' enorme prato a ridosso del mare in una ex base militare dell'armee de l'air, miracolosamente salvato dall'edilizia e dato alla gente comune, all'interno vi sono impianti di mountan bike, trial piste ciclabili ed altro. quest'anno c'erano 10 stand per la costruzione di oggetti vari eolici e scentifici, compresi aqui e maniche a vento, tutto gratuito peri bimbi. scuola per fare mongolfiere di carta,ed una vera per farci un giro, salvo prenotazione. altro ancora,modellismo ultraleggeri parapendio. ospitalità ed organizzazione ottima. invito tutti gli organizzatori di festival ad invitarmi per poter fare paragoni , ovviamente più saranno ospitali con me e più alto sarà il giudizio Marco sei davvero bravo. Werther |
|
|
Topic |
|